Una mattina alle otto un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi. Così il carrozziere gli chiede: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino?

Una mattina alle otto un carabiniere va dal carrozziere dicendogli che ha chiuso la macchina con dentro le chiavi.
Così il carrozziere gli chiede: Ha per caso lasciato aperto un paio di centimetri il finestrino?
Il carabiniere risponde affermativamente e il carrozziere continua: Bene, le faccio un gancio con un fil di ferro in modo che lei, alzando il pimpinello della portiera, riesce ad aprirla.
Passano quindici minuti e dal carrozziere entra un suo operaio in ritardo e gli dice: Scusa il ritardo, ma sono dieci minuti che guardo un carabiniere che cerca di aprire la portiera della macchina con un gancio e non ce la faccio più dal ridere.
Il carrozziere chiede al suo operaio: Cosa ridi? Gliel’ho fatto io il gancio!
E l’operaio gli risponde: Non rido per il carabiniere, ma per il suo collega che da dentro la macchina gli dice un po’ a sinistra, no no, più a destra!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Ilaria Salis candidata, arriva la reazione dell'Ungheria. Va giù pesante il partito del premier Orban: “Non sarebbe la prima criminale eletta”

Next Article

Parà della Folgore morto all'improvviso mentre dormiva, il racconto choc della fidanzata: "Ho solo percepito dei sussulti. Poi ho capito tutto"

Related Posts