“Credete davvero che sia sempre accaduto?” L’ira di Max Del Papa, il giornalista colpito da tumore dopo le tre dosi ancora una volta unico nel denunciare lo schifo di finti esperti e mainstream

Folgorati in campo, N’Dicka si salva, il dilettante Giani no, ma la colpa è sempre la stessa: i cambiamenti climatici
Pur di non ipotizzare la reazione avversa indotta dal vaccino, le inventano tutte: il caldo, il freddo, lo scontro di gioco, l’impatto col pallone. La realtà la sanno, ma non si dice. Mentre i morti “per caso” continuano a crescere e la scienza continua a fornire prove.

di Max Del Papa per Il Giornale d’Italia

Il giocatore della Roma N’Dicka si accascia improvvisamente portandosi le mani al petto e tutti, subito: ah, è il caldo, sono i cambiamenti climatici. Certo, è indiscutibile che un giocatore di origini africane patisca il caldo italiano di aprile, loro sono abituati a climi lapponi.
Anche la matura conduttrice Simona Ventura ha avuto una paralisi “perché in studio fa freddo”. Faceva la spavalda, “adesso passa”, ma a passare la mano è stata lei, ha dovuto sospendere il suo programma.
Sostenuta dall’amica Paola Perego, anche lei lesionata dopo plurime vaccinazioni, ma per caso.
É sempre un caso, per tutto, solo che tutti i compagni di N’Dicka, d’accordo con quelli dell’Udinese, lievemente stravolti decidono seduta stante di smettere di giocare: non si sa mai.
Con tutti questi folgorati, caduti improvvisi su tutti i campi, i circuiti, le piste… “E allora Lionello Manfredonia?”. Trentasei anni fa. Hanno riesumato anche l’incidente di Antognoni del 1981, che finì in coma per un violento calcio in testa dal portiere: cosa c’entra con uno che collassa improvvisamente, le mani al petto? Non sapendo più dove andare a parare, inventano: colpa di un colpo al petto ricevuto in un contrasto. Anche questo è lampante, ogni partita vede decine di atleti cascare stecchiti per i colpi ricevuti. Non solo dagli avversari, anche dal pallone, per non parlare dell’impatto con i pedali della bicicletta o con l’acqua della piscina. “Eh, ma non ha avuto un infarto, nessuna patologia”.
Excusatio non petita! Questo significa che domenica prossima lo vedremo ancora in campo come niente fosse? Si accettano scommesse.
La casistica degli atleti folgorati è sconfinata, ma sempre quella riserva tra il detto e il non detto: il vaccino non c’entra. Come no, parola di Burioni e Bassetti, loro sanno, loro non hanno motivi per mentire né margini di incertezza. Come fanno a non dargli il Nobel, il cielo solo lo sa.
Le tonnellate di rilevanze scientifiche che sempre più emergono in tutto il mondo, università, centri di ricerca, laboratori, da ultimo gli stessi produttori e fornitori di questi sieri, non contano. Non rilevano.
Per cancri, più o meno turbo, linfomi, mielomi e leucemie è la stessa cosa.
La Verità in un lungo articolo firmato da Patrizia Floder Reitter ha riportato gli ultimi studi: “«Sono state fornite prove che l’aggiunta del 100% di N1metilpseudour idi-na (m1) al vaccino mRna in un modello di melanoma ha stimolato la crescita e la metastasi del cancro e ridotto la sopravvivenza», afferma lo studio M1è amico o nemico del cancro?, presente nel-l’ultimo numero dell’International journal of biological macromolecules. (…)
La stessa dottoressa Karikó [una dei due Stranamore premiati col Nobel per la tecnologia a rMNA] spiegava nel gennaio del 2023: «Il cancro c’era già, la vaccinazione ha dato una spinta in più al sistema immunitario, così che le cellule di difesa immunitaria si sono precipitate in gran numero sul nemico».
In sintesi, l’mRna può risvegliare un’infezione o un tumore in persone «con un sistema immunitario già indebolito». (…) mRna e Lnp possono entrare in circolo e accumularsi in una varietà di tessuti distanti», come evidenziato in diverse ricerche, «prevalentemente nel fegato».
Non venendo degradato rapidamente, l’Rna messaggero «potrebbe continuare a produrre la proteina Spike fino a 187 giorni». L’mRna modificato può alterare la durata della produzione dell’antigene, e quindi indurre la produzione di IgG4, sottoclasse minoritaria di anticorpi che provocano una risposta immunitaria più debole e rendono le persone potenzialmente suscettibili a patologie anche gravi come i tumori”.

A simili ed altre rilevanze scientifiche, i virologi da caffè replicano come segue: asini, coglioni, state nello stanzino col tramezzino, culo, fica, la la la.
E chiudono il discorso: sanno di avere dalla loro la grancassa dell’informazione parassitaria e il regime condiviso che impone la sua unica bugiarda verità.
Mentre i morti per caso come sempre non cessano, anzi crescono: a Rimini, una di 37 anni mentre fa il primo bagno in mare (caldo o freddo?). Nel Padovano un allenatore di pallavolo 54enne, Massimo Furlan, rientra a casa dopo l’allenamento: “Non mi sento tanto bene” e schianta davanti alla moglie sconvolta. Ancora dal Padovano, un imprenditore di 54 anni, Gianluca Brioschi, viene trovato stecchito nella sua camera d’albergo a Shandongh, in Cina, dove stava per una Fiera del ghiaccio. Sotto a chi tocca, chi è il prossimo?
Per esempio c’è un altro calciatore, meno famoso, impegnato in campionato Eccellenza Toscana: Mattia Giani domenica si è accasciato, come Ndicka, ma a differenza dell’altro non si è più ripreso, è morto sul prato. Si vede che a Firenze faceva più caldo che a Udine, del resto è logico.

Mi chiama un amico teatrante, uno di quelli indipendenti, famoso, ma che fa di testa sua: non si è mai vaccinato “perché del mio corpo decido io e non mi fidavo”. Mi dice: ma sai che quando propongo di portare qualcosa sui vaccini subito mi chiudono le porte, dappertutto. Ma se è tutto a posto, se la scienza ha detto la sua, se il calciatore africano N’Dicka è quasi morto di freddo, o di caldo e se il suo collega Mattia è caduto per caso a 26 anni, di che vi state a preoccupare, amici?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Max nell’Ottobre 2020 (le inoculazioni iniziarono a Dicembre) scriveva cose condivisibili: “la mascherina può anche non servire contro il contagio ma serve come prova di obbedienza.”
    A Dicembre, Max accusava di “conformismo isterico” chi si iniettava il siero.
    Sembrava critico e pensante, o sulla buona strada, invece si fece iniettare il farmaco sperimentale, che lo fece subito star male, ma non contento si fece pure una seconda inoculazione e… il resto lo sappiamo.
    Perchè agli scritti, non è seguita l’azione, il rifiuto del siero mRNA?
    Forse perchè Max RECITAVA la parte del dissidente, ma in privato è un conformista e servo del regime?
    Dubito che in Italia ci sia un giornalista che non ubbidisca agli “spin doctor” di regime, che non reciti la parte che la propaganda gli ha assegnato, (Udo Ulfkotte docet) perchè la selezione dei servi avviene da subito anche nelle piccole testate locali: chi non è servo, non è che non fa carriera, non la inizia nemmeno.

  2. Non lo vedo come un attore nella parte del dissidente, certamente c’e’ stato qualcosa (perdita del lavoro?) o qualcuno che lo hanno spinto al doppio siero, forse credeva che al piu’ non facesse nulla o si e’ fatto convincere dalla propaganda. Alla lunga il martellare delle sirene del mainstream vince anche le menti meno influenzabili, l’unica salvezza e’ non ascoltarle ma se sei un giornalista dovresti solo cambiare lavoro, non puoi vivere in una bolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Anche a lei il tumore era tornato all'improvviso: Azzurra morta a 33 anni dopo aver deciso di non curarsi per far nascere il bimbo che aveva in grembo

Next Article

Amadeus come la Ferragni, pura fuffa: finalmente qualcuno che si cucina come merita il leccapiedi della peggio feccia indegna

Related Posts