“Gli han fatto mangiare il suo orecchio mozzato” Terroristi catturati, circola un video choc successivo alla cattura dei terroristi, che pare attendibile

La sparatoria e la carneficina: supera i 140 morti il bilancio dei morti nell’attentato al Crocus City Hall, celebre teatro di Mosca che ospitava il concerto dei Picnic con migliaia di spettatori. Tra le vittime le guardie di sicurezza, civili e anche bambini. Il presidente russo Vladimir Putin non ha ancora commentato ufficialmente la vicenda, sui cui ancora c’è il giallo della rivendicazione dell‘Isis che dagli usa hanno considerato “attendibili”. I terroristi, che hanno fatto irruzione armati di kalashnikov, hanno fatto irruzione sparando all’impazzata e poi si sono dati alla fuga. Uno di loro sarebbe stato fermato nella notte. Lo scorso 7 marzo le intelligence americana e inglese avevano avvertito del forte rischio di attentati nella capitale. Nella rivendicazione dell’Isis si fa riferimento a una vendetta contro “i cristiani russi”.

Ore 16.58 – Video: orecchio mozzato a uno degli attentatori? 
Un terrificante video di pochi secondi pubblicato sui social media e rilanciato dai canali Telegram del media indipendente russo Meduza e del sito bielorusso Nexta mostra quello che viene presentato come l’arresto di uno dei sospettati dell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Nelle terrificanti immagini ecco che uno dei soldati taglia l’orecchio destro all’uomo e lo costringe a mangiarlo. (QUI IL VIDEO CHOC)

Meduza afferma che le immagini sono state diffuse da canali Telegram russi: “La registrazione di 24 secondi mostra un uomo in abiti mimetici che tiene l’arrestato a terra, poi gli punta un coltello all’orecchio destro e ne taglia un pezzo. Quindi l’ufficiale tenta più volte di mettere il pezzo di orecchio tagliato nella bocca del sospetto terrorista, dopodiché lo colpisce in faccia”.

Ore 16.38 – “L’eroe al Crocus, ha bloccato e disarmato un terrorista”
Uno spettatore ha bloccato uno dei terroristi entrati dentro la sala dei concerti del Crocus City Hall e lo ha “neutralizzato”. Questo quanto riferisce il comitato investigativo russo spiegando che l’uomo stava cercando di proteggere sua moglie mentre gli uomini armati sparavano alla folla. L’eroe ha disarmato l’aggressore mentre stava ricaricando, ha riferito il canale russo Telegram Baza, come ripreso da Sky News. “Con le sue azioni decisive, ha salvato la vita delle persone intorno a lui in quel momento” ha affermato il capo del comitato Alexander Bastrykin che ha ordinato che l’uomo venga premiato per il suo “coraggio senza pari”.

Ore 16.12 – Strage Mosca, il Cremlino: tutti gli arrestati sono stranieri
Il ministero degli Interni russo ha smentito l’informazione secondo cui le persone detenute con l’accusa di aver commesso un attentato terroristico a Crocus siano cittadini della Federazione Russa. Sono tutti cittadini stranieri, rende noto il ministero, citato da Ria Novosti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Putin è capace di tutto" Attentato a Mosca il parassita Giannini riesce a fare anche stavolta la figura del cioccolataio: insinua in diretta che siano fatto da soli

Next Article

"Contengono additivi non ammessi" Richiamate tutte le patatine di una nota marca straniera: totalmente eliminate dagli scaffali di tutti i supermercati

Related Posts