“Ti mangio il cuore, pelato di mer*da” Orrore contro Luciano Spalletti: Juve, chi rischia grosso per davvero

Choc al termine di Juventus-Napoli, il match giocato all’Allianz Stadium domenica sera e vinto 1-0 dai partenopei, ora a un passo dallo scudetto. Choc al termine della partita, quando si è scatenata la furia di Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri, mister bianconero.

Landucci, stando a quanto scritto nel referto degli ispettori della Procura Federale, ha infatti perso la testa contro Luciano Spalletti, mister del Napoli, al quale ha urlato: “Ti mangio il cuore, pelato di mer***!”. A dar conto del caso è La Stampa, che racconta il raptus del vice di Allegri dovuto come è arrivata la sconfitta e ad alcune decisioni arbitrali contestate dai padroni di casa. Il gol-vittoria è arrivato in pieno recupero, al termine di un match dominato e con alcuni episodi arbitrali controversi: la mancata espulsione di Gatti per il pugno in faccia a Kvaratskhelia e l’annullamento del gol di Di Maria, per fallo di Milik su Lobotka.

Nelle tre pagine del referto della Procura ci sono tutte queste vicende, compresi i cori discriminatori contro i napoletani e gli insulti rivolti a Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio. Il fattaccio Landucci-Spalletti avviene quando il mister del Napoli stava imboccando il corridoio laterale del tunnel che porta agli spogliatoi della formazione ospite. E quando i due, si legge, si trovano “a circa un metro di distanza l’uno dall’altro”, ecco che il vice di Allegri urla: “Ti mangio il cuore, pelato di mer***”. Frase che potrebbe costare carissima a Landucci.

Da www.corrieredellosport.it

marco landucci

Coda al veleno per il match vinto sul campo della Juve da un Napoli sempre più vicino allo scudetto. Fa discutere un episodio riportato da ‘La Stampa’, secondo cui il tecnico azzurro Luciano Spalletti sarebbe stato insultato e minacciato da Marco Landucci, vice dell’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

“Pelato di m***a, ti mangio il cuore” è la frase incriminata, che sarebbe stata rivolta a Spalletti da Landucci nel tunnel dello Stadium al momento di rientrare negli spogliatoi alla fine della partita. Un episodio che sarebbe stato visto da uno dei quattro investigatori federali presenti a Torino e finito dunque nel loro referto, che insieme a quello dell’arbitro verrà ora valutato dal giudice sportivo.

AGGIORNAMENTO

L’episodio è stato annotato dagli ispettori federali presenti allo Stadium e dunque Landucci è stato fermato e multato di 5mila euro “per avere, al termine della gara, nell’area spogliatoi, rivolto all’allenatore della squadra avversaria epiteti offensivi e minacciosi, infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale”.

La Juventus come società è stata inoltre sanzionata di 15mila euro “per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara, rivolto un coro offensivo al Direttore di gara; per avere inoltre suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zuccavuota di nome e di fatto: dopo la sciacallata di ieri sulla morte della dottoressa Capovani, invece di scusarsi rincara la dose con insulti irripetibili verso chi ha commentato quanto faccia schifo

Next Article

Il corteo del 25 aprile trasformato in un circo! I seguaci di Soros si presentano con le bandiere della Nato dell'Ucriana, tensioni con i militanti di Rifondazione (esiste ancora solo in queste occasioni)

Related Posts