Il marito telefona in casa dall’ufficio ma risponde una bambina. “Ciao sono papà, la mamma è lì?” “No, è di sopra con Zio Franco!”

Il marito telefona in casa dall’ufficio ma risponde una bambina. “Ciao sono papà, la mamma è lì?” “No, è di sopra con Zio Franco!”
“Ah… Ma tu non hai uno zio Franco..”
“Sì che l’ho, è di sopra in camera con la mamma”
“Ah, ok! Ascolta, devi fare una cosa: vai sopra e dì che hai visto la macchina di papà, che è tornato prima da lavoro!” “Va bene!” (… un paio di minuti dopo…)
“Ho fatto quello che mi hai detto, Papà”
“E cosa è successo?”
“La mamma è saltata fuori dal letto senza vestiti ed ha corso in giro urlando. Poi è inciampata sul tappeto ed è caduta dalle scale, penso sia morta!”
“Oddio, e lo zio dov’è?” “Anche lui è saltato fuori dal letto senza vestiti ed urlando.

Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato nella piscina. Si è dimenticato che l’avevi fatta svuotare e forse è morto anche lui”

Piscina?!?!?!? Ca**o ho sbagliato numero!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Terremoto, tre forti scosse in sequenza, stavolta lo sciame sismico fa davvero spavento: l'invito del Sindaco ai concittadini di mantenere la calma

Next Article

"Ci ho provato, ma adesso lo devo fare" La faccia di Simona Ventura ha ancora la faccia bloccata! La presentatrice costretta ad abbandonare in diretta lo studio

Related Posts