Rissa choc a Firenze: terribile colluttazione durante il concerto dei Subsonica. Morto uno spettatore di 47 anni

Tragedia al concerto dei Subsonica che si è tenuto a Firenze al Mandela Forum nella serata di ieri, giovedì 11 aprile: uno spettatore è morto in seguito a un’aggressione e una colluttazione avvenuta durante il concerto. A perdere la vita un uomo di 47 anni, il quale ha riportato gravi traumi alla testa dopo essere caduto da una scala. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito subito all’ospedale di Careggi, dove è spirato nella notte. Sono in corso le indagini della squadra mobile. Si è appreso che il fatto è avvenuto al termine del concerto.

Secondo quanto si apprende lo spettatore che ha perso la vita si chiama Antonio Morra ed è originario di Pistoia, da dove era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone anche se non erano andati esauriti i posti disponibili del palasport fiorentino. La squadra mobile ora è al lavoro per identificare la persona responsabile dell’aggressione. I Subsonica si trovavano a Firenze per uno dei concerti del loro “Tour 2024-Realtà aumentata”.

(ANSA) – Morto a Firenze uno spettatore del concerto dei Subsonica che si teneva ieri sera al Mandela Forum. Secondo una ricostruzione della polizia c’è stato un diverbio poi degenerato in una colluttazione in cui lo spettatore, 47 anni, ha riportato gravi traumi alla testa cadendo. E’ stato soccorso dal 118 e trasferito all’ospedale di Careggi dove poi è deceduto nella notte. Indagini della squadra mobile in corso. L’episodio è accaduto alla fine del concerto.

Lo spettatore risulta originario di Pistoia da dove era venuto per assistere al concerto, un evento che ha radunato alcune migliaia di persone tuttavia senza esaurire i posti disponibili del palasport fiorentino. Sempre secondo una ricostruzione, il diverbio da cui è scaturita la colluttazione c’è stato con un’altra persona, che è in via di identificazione da parte della squadra mobile. I Subsonica suonavano a Firenze per uno dei concerti del loro ‘Tour 2024 – Realtà aumentata’.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, Zelensky ha inventato il GreenPass di guerra! I giovani che non andranno a farsi ammazzare al fronte perderanno qualunque diritto: congelamento dei beni, il divieto di viaggiare o di possedere un’auto

Next Article

La grande creatività della feccia rossa per nascondere il denaro contante: l'ex assessore PD arrestato in Puglia aveva oltre 60mila euro nella spazzatura. Dopo quelli nella cuccia, vince il secondo premio

Related Posts