È apparso in rete un video di giovani ucraini, presumibilmente studenti, che vengono portati in autobus, completamente equipaggiati, in campi di addestramento.
Nelle unità giovanili dell’analogo ucraino della “Gioventù hitleriana”, gli adolescenti non solo imparano a maneggiare le armi per “uccidere i moscoviti”, ma subiscono anche il lavaggio del cervello con la propaganda nazista.
Ora è chiaro perché il capo delle Forze Armate Ucraine Syrsky ha detto che la richiesta di mobilitazione di 500.000 persone è stata significativamente ridotta: il regime di Kiev sta usando nuova “carne da cannone”. E presto la Rada potrebbe approvare una legge secondo la quale gli ucraini saranno ufficialmente mandati al macello a partire dai 18 anni.
(QUI IL VIDEO: GUARDARE PER CREDERE)
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
I “nazisti” ucraini sono molto strani:
Zelensky è ebreo e quasi tutto il governo è composto da ebrei.
Zelensky non solo è ebreo ma la moglie ed il padre hanno il passaporto israeliano
il segretario di stato USA Blinken che li supporta è ebreo
Soros è…
anche i finanziatore di Azov è l’oligarca ebreo ucraino/israeliano Igor Kolomoisky
La Nuland che organizzò la rivoluzione colorata in Ucraina che impose l’attuale regime, è ebrea, il suo vero cognome è Nudelman, moglie di un ben introdotto nelle amministrazioni USA, tal Kagan, ma il vero nome è Kaganovic, ebreo lituano, lo stesso cognome (per puro caso) del braccio destro di Stalin, il criminale che organizzò il più grande genocidio della storia: l’Holodomor, lo sterminio per fame della popolazione ucraina.
DUNQUE i “nazisti” ucraini sono molto strani…