“A Pomeriggio 5 arriva lei” Myrta Merlino fuori dal pomeriggio di Canale 5! Al suo posto viene data in pole position Veronica Gentili

DAGONOTA  di dagospia.com

Oggi Myrta Merlino ha dato buca a “Pomeriggio5”. Al suo posto, per portare avanti il programma pomeridiano della rete ammiraglia, è arrivato Giuseppe Brindisi. Ma qual è il motivo del forfait? Pare che Myrta sia partita. Maga merlino è sempre più insofferente per i dati flop di “Pomeriggio5” e per le voci su chi prenderà il suo posto a partire da settembre. Brindisi l’aveva già sostituita durante la settimana sanremese con buoni risultati.
Ma non è la sola a mostrare segni di insofferenza al Biscione. Pure Bianca Berlinguer si è data alla macchia per due giorni a “Prima di domani”, sostituita da Sabrina Scampini. Le muse di Pierdudi, in crisi d’ascolti, non si fanno scrupoli a saltare le puntate. Un modo per mandare un segnale a mediaset?

Estratto dell’articolo di www.repubblica.it

Il futuro di Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio 5 sembra essere avvolto da incertezza, con molti osservatori che si chiedono se il noto volto del talk pomeridiano di Canale 5 continuerà a guidare il programma nella prossima stagione televisiva.

Le voci riguardanti un possibile cambio di conduzione hanno cominciato a circolare, alimentando speculazioni e discussioni tra gli appassionati del programma. Il nome di Cesara Buonamici, già noto al pubblico del Tg5 e recentemente apparso come opinionista al Grande fratello vip, è stato menzionato per la possibile sostituzione di Merlino.
Tuttavia, Buonamici non è l’unica candidata che è emersa in questo contesto di incertezza. Altri nomi sono stati fatti circolare nei corridoi di Mediaset, tra cui quello di Veronica Gentili, giornalista conosciuta per il suo lavoro a Le iene.

Nonostante le speculazioni e i rumor, fino a ora Mediaset non ha rilasciato alcuna conferma ufficiale riguardo al futuro di Pomeriggio 5 e alla sua conduzione.

Questo ha alimentato ulteriori interrogativi e ha lasciato spazio a molte ipotesi riguardo alle possibili direzioni che il programma potrebbe prendere. Il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi, mentre si prepara ad accogliere la nuova stagione televisiva con curiosità e interesse per vedere cosa riserverà il futuro del popolare talk show.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il vittimismo allucinante della pennivendola rossa che ha denunciato Rocco Siffredi: manco fosse stata sottoposta ad una tortura

Next Article

Peperoncino: fa bene o fa male? Una ricerca spiega perfettamente perché l’essere umano è l’unica specie in natura che ne apprezza le sue caratteristiche

Related Posts