Oggi la strage colpisce il rugby: Leonardo aveva solo 24 anni e anche lui, come centiana di altri giovani, lo hanno trovato senza vita in casa alle luci dell’alba

Stroncato da un malore, venerdì il funerale di Leonardo Florian
Eseguito l’esame autoptico sulla salma del 24enne spresianese deceduto lo scorso 7 marzo: solo tra tre mesi la famiglia potrà conoscere il responso. Confermata la morte per cause naturali. L’ultimo saluto alle 15 nel campo della sua squadra, il Villorba rugby.

Morte per cause naturali. E’ il laconico responso che per ora è emerso dall’esame autoptico a cui è stata sottoposta, dal medico della medicina legale dell’Ulss 2, la salma di Leonardo Florian, il 24enne mancato a causa di un malore che lo ha stroncato lo scorso 7 marzo.
La tragedia si è verificata all’alba, all’interno dell’abitazione di Spresiano in cui “Flo” viveva con la famiglia; purtroppo i soccorsi prestati tempestivamente dai genitori, Sabrina e Antonio, dal fratello Filippo e quindi da medico e infermieri del Suem 118 si sono rivelati purtroppo inutili. La famiglia potrà ricevere il referto definitivo dell’esame svolto nei giorni scorsi solo tra tre mesi. Nel frattempo è arrivato il nullaosta per le esequie che si svolgeranno, come previsto, nel campo di rugby di Villorba in via Marconi, dove il giovane pilone giocava fin da quando era un bambino.

“La famiglia di Leonardo comunica che la cerimonia funebre civile di “Flo” si terrà venerdì 15 marzo alle ore 15.00 presso i campi del Villorba Rugby” ha scritto la società nella propria pagina Facebook “Dirigenti, compagni di squadra e amici sono invitati a partecipare testimoniando il cordoglio del Villorba rugby e di tutto l’ambiente sportivo della città”.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Anche oggi la signora Segre ha perso l'occasione per fare bella figura: cosa ha detto sul termine 'genocidio' riferendosi alla strage di civili e di bambini nella striscia di Gaza

Next Article

Auto elettriche, la fucilata di Donald Trump a Biden ed elon Musk contro il folle piano di arrivare al 60% delle vendite in pochi anni: "Roba da stupidi"

Related Posts