Battaglione Nazi, terminata l’identificazione degli arresi, Putin ha rassicurato la comunità internazionale: saranno trattati secondo la legge

Putin: i combattenti dell’acciaieria trattati secondo le leggi
(ANSA) I combattenti dell’acciaieria Azovstal di Mariupol saranno trattati in linea con le «leggi internazionali». Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dalla Bbc.

Sono 265 finora i militari ucraini all’acciaieria Azovstal che si sono consegnati alle forze russe. Lo ha riferito il ministero della Difesa di Mosca, aggiungendo che 51 di loro sono gravemente feriti. “Hanno deposto le armi e si sono arresi”, ha fatto sapere il ministero, come riportano le agenzie russe.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Azovstal, il video dell’evacuazione dei soldati ucraini
Acciaierie Azovstal, Mariupol. Ecco il video che mostra il momento in cui i combattenti ucraini lasciano l’acciaieria dopo il lungo assedio. Si vedono i militari perquisiti dall’esercito russo prima di essere evacuati a bordo di autobus. Si vedono i feriti trasportati fuori dall’acciaieria in barella. Le immagini, crude, sanciscono di fatto la fine della battaglia simbolo del conflitto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Maria Elena Boschi, imbarazzo per quelle scene da film a luci rosse del suo fidanzatino sedicente attore

Next Article

Ucraina, ci mancava Cicciolina: con un messaggio si è rivolta senza sprezzo del ridicolo direttamente a Putin offrendogli una notte caliente in cambio della pace

Related Posts