Giorgia Meloni, in arrivo il premio della vergogna: l’equivalente delle crocchette per il cagnolino che obbedisce al padrone. Lo stesso riconoscimento che ricevette il delinquente Draghi

WASHINGTON PREMIA GLI ATLANTISTI – A SETTEMBRE, A NEW YORK, GIORGIA MELONI RICEVERÀ DALL’ATLANTIC COUNCIL IL “GLOBAL CITIZEN AWARD”

Estratto dell’articolo dal “Corriere della Sera”

Chissà se è stato il bacio che le ha scoccato sulla testa il presidente Joe Biden, a portare fortuna a Giorgia Meloni. A New York, nel mese di settembre e con una cerimonia in pompa magna, la premier italiana riceverà dall’Atlantic Council il Global citizen award , un riconoscimento prestigioso che due anni fa fu assegnato a Mario Draghi, allora inquilino di Palazzo Chigi.

Il premio del think tank statunitense, tradizionalmente consegnato nei giorni dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, «celebra individui unici che incarnano il concetto di cittadinanza globale, dai capi di Stato agli artisti di fama mondiale».

Lo scorso anno venne assegnato, tra gli altri, al presidente ucraino Volodymyr Zelensky, al cancelliere tedesco Olaf Scholz, al premier giapponese Fumio Kishida e alla segretaria al Tesoro Usa Janet Yellen. […]

Giorgia Meloni per l’occasione dovrà preparare un discorso di ringraziamento in cui toccherà i temi centrali della politica estera e della sua azione di governo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Si vantava del siero e raccomandava il GreenPass, peccato che la Regina delle Drag Queen italiane sia passata a miglior vita a causa del solito cancro fulminante

Next Article

Un giorno Romano Prodi e' in giro in compagnia del suo autista. Dopo una curva molto stretta investe un maiale in mezzo alla strada. "Cosa devo fare On. Prodi?"

Related Posts