Topi Gigio Parenzo cacciato dagli studenti alla Sapienza: una volta tanto collettivi rossi ne hanno fatta una buona

David Parenzo è stato interrotto dai Collettivi pro-Palestina che hanno fatto irruzione all’Università La Sapienza di Roma. Le immagini del blitz degli studenti sono state condivise sul profilo social dallo stesso giornalista e conduttore de L’Aria Che Tira, su La7, che mostrano l’aggressione verbale di alcuni studenti.

Piena solidarietà” è stata espressa da Fratelli d’Italia. “Invitato a parlare a un evento all’Università La Sapienza di Roma dai nostri studenti di Azione Universitaria”, dice Fabio Roscani, deputato di FdI e presidente di Gioventù Nazionale, “è stato contestato e bloccato da un gruppo di Collettivi per la sua presenza nell’Ateneo. Un simile episodio di intolleranza capitò anche a me e all’attuale direttore di Libero Daniele Capezzone sempre alla Sapienza e sempre a opera degli stessi Collettivi di estrema sinistra che pretendono ogni volta di stabilire chi può parlare e chi no”. “È un antico vizietto di una certa sinistra intollerante e fanatica, quello di volere impedire agli avversari politici di esprimere le proprie idee”, aggiunge Roscani.

“Si dimostrano, ancora una volta, fieramente antidemocratici e illiberali. Voglio ringraziare le forze dell’ordine che hanno permesso che comunque il convegno si svolgesse in totale sicurezza, garantendo la libertà di espressione di ciascuno. Mi auguro almeno che da sinistra giungano manifestazioni di vicinanza e solidarietà a Parenzo, nonostante l’evidente cortocircuito interno che si verrebbe a creare”, conclude.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Fleximan, doppia beffa! Prima disinnesca il Velox, poi lo carica sull'Ape facendosi beffe della videosorveglianza

Next Article

Pensioni più ricche dal mese di Aprile. L’importo previsto sarà più alto per effetto di scarsi aumenti e arretrati

Related Posts