“Deve essere operato” Carlos Sainz salta il Gran Premio d’Arabia: il malore improvviso causato dall appendicite

Ferrari: Sainz si opera di appendicite. In Arabia con Leclerc correrà Bearman

Il pilota spagnolo aveva accusato un malore il 6 marzo e ora dovrà essere operato. Leclerc: “Pronti per essere vicini a Verstappen”

Carlos Sainz non correrà nel Gp dell’Arabia Saudita. Il pilota spagnolo della Ferrari dovrà operarsi di appendicite e a Gedda scenderà in pista il pilota di riserva Oliver Bearman. Mercoledì 6 marzo Sainz aveva abbandonato il paddock dopo un malore. “Carlos Sainz è tornato in albergo per riposarsi dopo essersi sentito poco bene“, aveva spiegato la Ferrari sui suoi account ufficiali. Il Gp d’Arabia verrà disputato sabato 9 marzo.

Leclerc: “Pronti per essere vicini a Verstappen”

Intanto Charles Leclerc promette battaglia: “Lottare con Max Verstappen? Non per adesso, ma penso che siamo in una posizione molto migliore in comparazione con quella del 2023, quando dopo la prima gara cercavamo molto più di risolvere i problemi invece di concentrarci sul futuro. Siamo pronti per essergli vicini“. Leclerc, quarto in Bahrain, è convinto di poter ambire a risultati migliori nel prossimo Gp a Gedda dove la Ferrari nel 2023 non è andata oltre il sesto e il settimo posto. “Non è difficile essere ottimisti dopo il Bahrain – aggiunge – Mi concentro solo sulle nostre prestazioni, dobbiamo occuparci di molte cose all’interno del team e in squadra c’è molta chiarezza sulle aree da sviluppare.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Camilla Canepa, morta dopo il vaccino: arriva una clamorosa svolta nell'inchiesta: cinque angeli del covid ufficialmente indagati

Next Article

Ucraina, nessun TG racconta come viene accolto chi prova a reclutare i civili per andare a combattere: prima li asfaltano, poi gli sfasciano l'auto

Related Posts