Anche oggi un medico morto all’improvviso: aveva solo 60 anni e come troppi altri ha perso la vita nel cuore della notte

Vittoria, muore per un infarto fulminante il dottor Antonio Palma
L’episodio è accaduto nella notte. Sessant’anni, era un medico molto conosciuto in città

Morto nella notte il dottor Antonio Palma (nella foto), medico otorino, 60 anni. L’uomo è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo.
Originario di Comiso, ma residente a Vittoria, Palma prestava servizio presso l’ospedale Maggiore-Baglieri di Modica ed era molto stimato sia dai pazienti che dai colleghi.
Tantissimi i messaggi di cordoglio scritti sui social da amici e colleghi che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti professionali e umane.
Fra gli altri quelli del vittoriese Piero Gurrieri (già candidato sindaco di Vittoria) che scrive: “Era un uomo di poche parole, ma buono e dolce, legatissimo alla sua famiglia, e un medico preparato, disponibile e generoso, come sanno in tanti”.
I funerali saranno celebrati martedì 5 marzo alle 16 nella chiesa del Sacro Cuore di Vittoria. Il corteo muoverà dalla sua abitazione, al civico 425 di via Magenta.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Cosa dice chi ci dava dei complottisti?" Dopo l'approvazione del Green Pass globale in Gazzetta Ufficiale, Raffaella Regoli spiega come la dittatura sanitaria sarà interamente nelle mani della feccia di Davos

Next Article

Qui la Megafabbrica della Tesla non è gradita: arriva il primo avvertimento 'pacifico'. Incendiato il traliccio che porta energia elettrica allo stabilimento. Nessuno racconta che per costruirlo si prevede l'abbattimento di una foresta secolare

Related Posts