Ha perso la casa grazie all’auto elettrica: il suo appartamento era sopra al garage dove il veicolo a batteria ha preso fuoco, rendendolo inagibile

Firenze, 2 marzo 2024 – Incendio in centro a Firenze. Il rogo è divampato in un garage di un condominio in via della Vigna Vecchia. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.45 per spegnere le fiamme che hanno completamente distrutto un veicolo elettrico.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, ha permesso che l’incendio non si propagasse agli altri veicoli presenti nel rimessaggio che comunque hanno riportato danni da calore. Sul posto sono intervenute due squadre una fatta rientrare, due autobotti e un’autoscala per un’eventuale evacuazione dell’immobile. Fortunatamente nell’incendio non sono rimaste coinvolte persone. Necessarie poi le operazioni di raffreddamento del locale e di messa in sicurezza con una squadra e due autobotti al termine delle quali l’appartamento soprastante è stato reso non fruibile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"L'unica dittatura che ho vissuto? Quella del Greenpass" Enrico Ruggeri non dimentica! E quando gli chiedono se è antifascista, la risposta è solo da godere

Next Article

La grande umiltà di Chico Forti testimoniata dalla risposta data a Giorgia Meloni all'annuncio del suo rientro in Italia: "Come faccio a sdebitarmi?"

Related Posts