Fedez e Ferragni, la separazione è una strategia di marketing? I ben informati raccontano che avessero due alternative: “Una terza gravidanza o la crisi matrimoniale”

Chiara Ferragni e la presunta strategia dopo il caso pandori: “Una terza gravidanza o la crisi con Fedez”
Il settimanale Oggi riporta che a minare l’equilibrio precario dei Ferragnez sarebbe stata la richiesta, da parte del rapper, di licenziare il manager Fabio Maria Damato, indagato con la moglie per lo scandalo dei pandori Balocco. Poi, il racconto di una exit strategy per uscire dalla bufera mediatica: “annunciare la terza gravidanza o la crisi con il marito”.

di Ilaria Costabile per Fanpage

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è ormai cosa nota, nonché uno degli argomenti più chiacchierati delle ultime settimane, al quale si aggiungono sempre nuove informazioni, in attesa delle cocenti dichiarazioni dell’imprenditrice digitale nel salotto di Fabio Fazio, domenica 3 marzo. Sul settimanale Oggi, in uscita giovedì 29 febbraio, sono state rese note alcune confidenze di amici della coppia che confermerebbero l’inizio della crisi già da qualche mese e le exit strategy per uscire dal tunnel del caso pandori Balocco.

L’inizio della crisi dopo il Pandoro Gate

Stando a quanto si legge sul settimanale, infatti, l’inizio della crisi che avrebbe poi portato alla rottura definitiva, è avvenuto a dicembre, poco dopo lo scandalo dei pandori Balocco. In quell’occasione, Fedez avrebbe preteso dalla moglie che licenziasse, seduta stante, Fabio Maria Damato, il manager indagato insieme a Ferragni per presunta truffa aggravata. Il licenziamento non è mai avvenuto e da quel momento i rapporti tra i due coniugi si sarebbero fortemente incrinati, con litigi continui. “Lei lo avrebbe defenestrato”, scrive il settimanale, spingendolo a dormire al piano di sotto, in una stanza vicino lo studio di registrazione, mentre lei avrebbe tenuto per sé la stanza al piano di sopra, vicino ai bambini.

Dopo questa prima fase, in cui si era accumulata una forte tensione, Fedez avrebbe deciso di partire per Miami con Eleonora, la sua assistente, confidando agli amici più stretti: “Avevo bisogno di cambiare aria”. Dopodiché, si arriva alla cena da Cracco in Galleria a San Valentino, documentata molto poco per una coppia che vive di social come i Ferragnez e, poi, da lì a breve la notizia lanciata da Dagospia sull’imminente rottura tra i due, che andrebbe a confermare le voci secondo cui i due vivrebbero separati già da qualche mese.

La exit strategy di Chiara Ferragni

Secondo una fonte vicina alla coppia, Chiara Ferragni per distogliere l’attenzione dai problemi legali derivati dalla beneficenza dei panettoni Balocco avrebbe avuto due possibilità: comunicare una terza gravidanza o la fine della sua storia con Fedez: “Ma perché la sua immagine non subisca altri scossoni, la “responsabilità” deve ricadere su Fedez, colpevole di non aver ricambiato il sostegno ricevuto quando a lui fu diagnosticata la malattia. Avrebbe, è l’accusa, fornito un aiuto discutibile: prima una difesa sgangherata (con l’attacco ai giornali che, anziché dei femminicidi, si occupano di pandori), poi un progressivo allontanamento. Fino all’autogol del podcast Muschio selvaggio con Marco Travaglio”. La scelta di questa seconda linea avrebbe prodotto come effetto istantaneo “quello di “oscurare” il fatto che nessuna griffe l’ha invitata alla Settimana della moda milanese”. Stando, poi, a quanto riportato dal settimanale Oggi, sarebbe stata Chiara Ferragni ad allontanare Fedez, non il contrario, e lui avrebbe confidato ad un amico: “Sono sotto un treno”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Oggetti volanti non identificati sui cieli della Liguria: avvistate misteriose sfere luminose che, secondo gli esperti, non sembrano assomigliare ad aerei, droni o fenomeni naturali

Next Article

Cinema italiano a lutto: ci ha lasciato a soli 73 anni un mitico caratterista sul piccolo e grande schermo. Non si conoscono le cause del decesso di Luis Molteni

Related Posts