Choc nel mondo della televisione! Conduttore ucciso insieme al fidanzato steward, sospettato e portato in carcere il terzo amichetto: era un agente di polizia

Conduttore tv ucciso insieme al fidanzato steward, arrestato un agente di polizia
L’uomo accusato del duplice omicidio aveva avuto in passato una relazione con Jesse Baird, volto noto della tv australiana

La polizia australiana ha ritrovato i corpi di un presentatore televisivo e del suo fidanzato assistente di volo in un’area rurale fuori Sydney dopo le informazioni fornite da un agente di polizia accusato del loro omicidio.

Lā€™uomo arrestato, sospettato di essere lā€™autore del duplice omicidio, si chiamaĀ Beau Lamarre, ha 28 anni e un passato da blogger esperto in interviste ai vip prima di intraprendere la carriera di poliziotto.

La scoperta pone fine a una settimana di ricerche per trovare i resti del giornalista Jesse Baird, 26 anni, e dell’assistente di volo Qantas Luke Davies, 29 anni.

Beau Lamarre che in passato aveva avuto una relazione con Baird, ĆØ stato accusato dei due omicidi. La polizia ritiene che i due siano stati uccisi in un’abitazione del centro di Sydney prima di essere caricati in borse da surf e trasportati in una zona di campagna a circa due ore dalla cittĆ .

I test balistici hanno dimostrato che un proiettile trovato nell’appartamento corrisponde a quello di un’arma da fuoco in dotazione alla polizia. L’arma ĆØ stata poi ritrovata nella cassaforte di una stazione di polizia. La polizia sostiene che gli omicidi sono stati “di natura privata” e non un “crimine di odio gay”.

I corpi della coppia non sono ancora stati formalmente identificati e sarĆ  effettuata un’autopsia per confermare la causa della morte, ha dichiarato la polizia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Saltato come un birillo uno dei capi delle Coop rosse romagnole e collezionista di poltrone: inutile il ricovero dopo l'ennesimo malore improvviso. Raffaele Mazzanti aveva 70 anni

Next Article

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menĆ¹. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta"

Related Posts