Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menù. Ma il signore risponde: “No grazie, mi porti la forchetta”

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menù. Ma il signore risponde: “No grazie, mi porti la forchetta”.
Il cameriere, un po’ stupito, gli porta la forchetta e il signore dopo una rapida annusata riesce a riconoscere tutti i primi contenuti nella lista solo dall’ odore e ne ordina uno.
Al momento di ordinare il secondo il cameriere riporta il menù, ma il signore rifiuta e chiede il coltello.
Con la stessa precisione di prima indovina tutti i secondi e ne sceglie uno. Il cameriere allora va in cucina e dice alla cuoca: “Maria, di là c’è uno che indovina il menù solamente annusando le posate pulite”.
E lei: “Dammi il cucchiaino per il dolce che gli facciamo un bello scherzo”.
Detto questo prende il cucchiaino e se lo struscia sulle parti basse.
Quindi il cameriere porta il cucchiaino al signore e questo annusandolo sembra che esiti, ha un momento di sconforto e poi dice con molta gentilezza: “Scusi, Maria lavora qui?“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Choc nel mondo della televisione! Conduttore ucciso insieme al fidanzato steward, sospettato e portato in carcere il terzo amichetto: era un agente di polizia

Next Article

Nuovo lutto per il cast de "Un posto al sole": questa volta piangono per la morte dell'aiuto regista Massimiliano Lucon: non conosciamo la causa

Related Posts