Nuovo lutto per il cast de “Un posto al sole”: questa volta piangono per la morte dell’aiuto regista Massimiliano Lucon: non conosciamo la causa

La soap opera Un posto al sole decifra l’episodio del 26 febbraio a Massimiliano Lucon, aiuto regista scomparso. I messaggi di cordoglio degli attori della soap opera che lo ricordano con affetto.

Un posto al sole dedica l’episodio del 26 febbraio a Massimiliano Lucon, aiuto regista scomparso. “La puntata è dedicata al nostro caro amico Massimiliano Lucon”, è la dedica comparsa sullo schermo a inizio puntata che annunciava la scomparsa dell’uomo. Diversi gli attori che appartengono al cast della popolare soap opera di Rai3 che hanno voluto ricordarlo pubblicamente. Lucon lavorava al fianco del regista Fabio Capponi.

Il ricordo degli attori di Un posto al sole
Sono diversi gli attori della soap che hanno ricordato pubblicamente Lucon dopo la scomparsa. “Oggi non è una giornata facile. È venuto a mancare un nostro caro amico di famiglia, un grande lavoratore, una grande persona. Ma siamo qui. Quindi questa giornata la dedico a te, Max. Ciao”, ha scritto Nina Soldano, che a Un posto al sole interpreta il ruolo di “Marina”. “Un’altra persona cara ci lascia e noi restiamo qui a domandarci perché? Ma il dolore non ha risposta”, ha invece scritto Marina Tagliaferri. “Una persona che ha sempre fatto parte della grande famiglia di Un posto al sole. Una grande perdita, una figura di riferimento per molti, una parte decisiva della vita di tante persone. Fai buon viaggio Max, la grande famiglia di Upas sentirà molto la tua mancanza”, ha scritto invece Michelangelo Tommaso.

Il ricordo della soap
L’intero staff della soap opera Un posto al sole si è stretto intorno ai familiari di Lucon, aiuto regista cui la popolare serie in onda su Rai3 ha dedicato l’intero episodio andato in onda il 26 febbraio. Il professionista godeva della stima indiscussa dell’intero cast della soap opera e degli addetti ai lavori. Un affetto che ha spinto la rete a ricordarne la scomparsa ma, soprattutto, il ruolo rivestito durante i lunghi anni di lavoro reso al servizio di uno dei contenuti televisivi Rai più popolari.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un distinto signore entra in un ristorante e si mette a sedere. Subito arriva il cameriere che gli porge il menù. Ma il signore risponde: "No grazie, mi porti la forchetta"

Next Article

Macron pretende di mandare i nostri figli a farsi macellare in Ucraina: l'immediata e sacrosanta risposta di Mosca

Related Posts