Sfanculato il pippone di Mattarella. Una volta tanto qualcuno che glielo dice apertamente:”Se mio figlio andasse a urlare ‘sbirro cogl***’ poi se la dovrebbe vedere con me”

Un Matteo Salvini a tutto campo, quello che chiude la nona edizione della Scuola di Formazione politica della Lega, quest’anno dedicata all’autonomia differenziata, all’energia, all’ambiente, alla sanità e ad economia ed infrastrutture. Il vicepremier parla a Roma, al Centro Congressi a Palazzo Rospigliosi. E passa subito all’attacco. Il Ponte sullo Stretto di Messina è “un’opera pubblica attesa da un secolo e penso che abbia un unicum è indagata ancora prima di cominciare“, ha premesso riferendosi all’indagine di cui si ha avuto conto in settimana. “Abbiamo un unico sindacato al mondo, la Cgil, che dice a priori no a un’opera pubblica che creerà migliaia di posti di lavoro”, rimarca il ministro delle Infrastrutture.

Dunque, le parole sugli scontri a Pisa e Firenze, sulle polemiche contro la polizia e sull’intervento di Sergio Mattarella. “Penso al dibattito che c’è sulle forze ordine. È giusto analizzare se si è fatto tutto quello che si doveva” o “se qualcuno ha ecceduto, sono donne e uomini non sono robot, ma è inaccettabile che” tutti coloro “che garantiscono sicurezza e democrazia” vengano “tirati in ballo nella contesa politica. Giù le mani dalle nostre forze dell’ordine”, ha affermato.

E ancora: “Quello che non accetto è la messa all’indice della polizia italiana come un corpo di biechi torturatori. Anche perché, se si va in piazza con tutti i permessi, senza insultare, senza sputare senza spintonare, non si ha nessun tipo di problema. Bene ha fatto Piantedosi a dire ‘faremo tutti gli approfondimenti del caso'”.

Infine, sulla nota del Quirinale: “Le parole del presidente si leggono ma non si commentano”, ha replicato tre volte Salvini a margine dell’evento a chi gli chiedeva un commento sull’intervento di Mattarella. Poi ha aggiunto: “Certo è sempre meglio che non ci siano scontri. Poliziotti e carabinieri sono quotidianamente vittime di violenza fisica e verbale. Anche in quella piazza. Se mio figlio andasse a urlare ‘sbirro cogl***’ poi se la dovrebbe vedere con me“. E ancora: “Chi mette le mani addosso a un poliziotto o a un carabiniere è un delinquente”, ha ribadito e concluso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Nessuna relazione tra Ferragni e Trussardi" Come mai lo staff dell’influencer, che da giorni tace sullo scoop della fine dell’amore con Fedez, si è sentito in dovere di smentire subito un gossip di cui nessuno ha parlato

Next Article

Maurizio Crozza nuovo idolo degli statunitensi! L'ultima strepitosa perculata al delinquente Biden diventata virale nei loro social

Related Posts