Silvio Berlusconi si rivolta nella toma! L’allucinante proposta di Piersilvio al parassita Fabio Fazio fa venire l’orticaria

Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

«Fabio, quando tu verrai finalmente da noi, anch’io sento di avere l’intuizione che potrai diventare “quotidiano”, l’intuizione che mio papà aveva avuto con Maurizio. Quindi, se vuoi, noi siamo qua».
Da una parte Pier Silvio Berlusconi, dall’altra Fabio Fazio. La cornice è quella del Teatro Parioli dove va in scena il ricordo di Maurizio Costanzo condotto su Canale 5 da Fazio con Maria De Filippi.

Il conduttore e l’amministratore delegato di Mediaset sorridono, una battuta chiama l’altra: «Eh, io ho appena iniziato sul Nove. Però, Pier Silvio, nel caso, ne parliamo fra qualche anno».

Come ha ricordato lui stesso, da pochi mesi ha lasciato (o meglio, gli è stata fatta lasciare) la Rai per approdare al canale di proprietà di Warner Bros. Discovery. Contratto importante, durata di quattro anni, di cui il primo non ancora terminato. Al momento dunque l’ipotesi pare impossibile. Fazio tra l’altro ha già anticipato che dopo questa esperienza andrà in pensione. Magari cambierà idea, ma comunque dovranno passare altri tre anni abbondanti.

Sul Nove Che tempo che fa sta ottenendo risultati pari a quelli che aveva in Rai e il dato è clamoroso, ormai consolidato, non solo legato alla novità del debutto.
Il Fabio Fazio Show su Canale 5 dunque non sembra praticabile, anche se «l’intuizione» di Pier Silvio Berlusconi è certamente corretta.
Se Fazio al momento è un sogno, Maria De Filippi è una certezza: «Ha inventato un modo nuovo di fare televisione e noi siamo orgogliosi di averla su Canale 5 sempre. Sempre». Le parole di Pier Silvio Berlusconi, con quel doppio «sempre», suggellano, ancora una volta, un matrimonio televisivo che va avanti da oltre 30 anni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Era il medico di fiducia del Corriere che si dilettava ad insultare chi ci metteva in guardia sugli effetti avversi: da poche ore ha smesso. All'improvviso

Next Article

Meteo, la situazione sta cambiando e la neve si appresta ad imbiancare le strade: previste forti precipitazioni a partire dal prossimo giovedì

Related Posts