Cerca di fermare l’autobus a bordo del monopattino ma viene travolto: morto a 19 anni davanti agli amici sotto shock

Una tragica vicenda ha scosso questa mattina la città di Bergamo, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale davanti alla stazione. L’incidente, avvenuto intorno alle 8:40, ha visto il ragazzo essere investito da un autobus di linea mentre tentava di fermarlo per salirci a bordo.

Dalle prime informazioni, il giovane, accompagnato da due amici e in possesso di un monopattino, ha cercato di raggiungere l’autobus correndo sul lato destro del mezzo. L’autista, tuttavia, non è riuscito a vederlo, causando la tragica collisione che ha visto il ragazzo trascinato per alcuni metri prima che l’autobus si fermasse. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118, non è stato possibile salvarlo.

Gli amici del ragazzo hanno riferito che il loro obiettivo era raggiungere Borgo Palazzo e che, in attesa del tram, hanno deciso di tentare di prendere un autobus dell’Atb, precisamente la linea 8 diretta a Gleno-Seriate, che in quel momento stava partendo. La tragedia si è consumata in pochi istanti.

La vicenda ha assunto contorni ancora più drammatici quando uno dei due amici, in stato di shock e lievemente ferito, ha lasciato il luogo dell’incidente, probabilmente spaventato dalla mancanza di documenti. La vittima, di origini marocchine ma nata in Italia, ha lasciato una comunità in lutto. I carabinieri sono riusciti a rintracciare il fuggitivo poco dopo l’accaduto.
L’autista del bus, un uomo di 55 anni, è stato trasportato in ospedale a causa dello shock subito. La città ora piange la perdita di un giovane vita e si stringe attorno alla famiglia del ragazzo, in attesa di chiarire pienamente le dinamiche di questa tragedia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Occhio al trucco della finta cacca di piccione per rubare le catenine agli sprovveduti

Next Article

Una signora è solita ad andare in chiesa la domenica..c'era un sole pazzesco e lei era l'unica con l'ombrello e un signore le chiede: "signora ma con questa bella giornata come mai lei ha l'ombrello?"

Related Posts