Dopo la terza dose faceva il fenomeno sui social: trovato morto nel solito modo docente universitario di 55 anni

Roberto Revelli, molto conosicuto a Saluzzo ed ingegnere stimato è morto stroncato improvvisametne da un malore.

Il suo carattere spigoloso e il suo essere diretto, senza filtri, nascondevano in realtà un’ironia non comune e una disponibilità verso il prossimo che oltre venticinque anni di impegno comunale e sociale rivelano solo in parte.
Roberto Revelli dove era stato trasferito in condizioni gravissime dall’elisoccorso dopo un malore accusato in mountain bike. Revelli stava percorrendo la Strada dei Cannoni sopra Valmala quando si è accasciato improvvisamente a terra.

Professore ordinario di Ingegneria idraulica al Politecnico di Torino, aveva dedicato la vita accademica ai temi dell’acqua. «Li conobbe e se ne appassionò sin da quand’era brillante studente del nostro ateneo – ricordano i colleghi del dipartimento di Ingegneria dell’Ambiente – e poi non li abbandonò più, divenendo uno dei più apprezzati nostri studiosi di ingegneria idraulica.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zelensky nelle prossime ore in gita a Roma: ogni occasione è buona per tenersi alla larga dai missili di Putin

Next Article

"Temevo pesanti ritorsioni nei confronti della mia famiglia" Pupo racconta a Dagospia perché ha dovuto rinunciare a presiedere il Festival musicale in Russia

Related Posts