“E’ crollata nel bagno” Anche oggi la strage degli innocenti porta via una giovane promessa dello sport: tennista 17enne muore dopo gli allenamenti.

Una terribile tragedia ha colpito una giovane tennista pakistana, la 17enne Zainab Ali Naqvi. E la storia che andiamo a raccontare somiglia purtroppo a tante altre che arrivano in questo periodo un po’ da tutto il mondo. La giovanissima giocatrice si era recata come sempre agli allenamenti per prepararsi a disputare una partita di torneo. Ma quando è entrata in bagno, al termine della sessione sul campo, il suo fisico ha ceduto di schianto. Zainab è crollata a terra e, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. E’ stata dichiarata morta prima ancora di raggiungere l’ospedale. Sembra che il decesso sia dovuto a un attacco di cuore, a quanto riportano i notiziari. Ora si ipotizza che la ragazza soffrisse di una cardiomiopatia ipertrofica.

E’ una condizione che causa l’allargamento del muscolo cardiaco. Ispessisce i muscoli del cuore causando un rallentamento nell’afflusso di sangue, che viene pompato con maggiore difficoltà. Questa patologia a volte non viene diagnosticata perché alcuni soggetti non presentano sintomi particolari, o non ne presentano affatto. In attesa di sapere realmente cosa è successo, e per questo ci vorranno analisi più approfondite, non possiamo fare altro che piangere un’altra giovane vita stroncata sul nascere e stringerci nel dolore alla famiglia di Zainab Ali Naqvi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La tragedia di Firenze e la sciacallata di Landini: il parassita agli ordini di Davos riesce anche stavolta a farsi ridere dietro dai veri lavoratori

Next Article

"Ho visto la vita oltre la morte" Salvato dal malore improvviso, il politologo di regime racconta l'incredibile esperienza delle ore passate in stato di coma

Related Posts