Napoli, la furia di una madre quando i suoi bimbi la scoprono a letto con l’amante: una roba allucinante, aggrediti a colpi di forbici

Estratto dell’articolo di Marco Di Caterino per “Il Messaggero”

Tradiva da tempo il marito, ignaro della doppia vita della moglie. E per evitare che il coniuge lo venisse a sapere proprio dai due figli della coppia, due bambini di nove e sei anni, che più che intuire avevano la piena contezza di tradimenti, questa mamma che definire sui generis è fin troppo poco, non esitava a riempirli di botte, minacciando di ucciderli se avessero fiatato. Fino all’escalation di ieri pomeriggio, quando i due ragazzini hanno scoperto l’ennesimo tradimento.

A quel punto, nonostante il clima di terrore che vivevano dentro casa, sono comunque riusciti a tirare fuori un coraggio fuori dal comune ed hanno raccontato al padre di essere stati lasciati da soli, perché «mamma è andata con un altro uomo».

La reazione della donna, 28 anni, casalinga, incensurata, è stata di una violenza inimmaginabile. Ha dapprima pestato a sangue i due ragazzini, per farli ritrattare. Inutilmente. E allora da mamma violenta la donna si è trasformata in furia omicida.

Così, dopo aver impugnato un paio di grosse forbici, gridando come un’ossessa minacce di morte e altri sfracelli, si è avventata prima contro il marito e poi anche contro i suoi due figli mulinando fendenti che hanno sfiorato di pochi millimetri i bambini e l’uomo, che sono riusciti a scappare via dalla loro abitazione, inseguiti da questa furia umana per il condominio, fino a quando i tre, terrorizzati e in preda a una devastante crisi nervosa, non hanno trovato riparo nell’abitazione di uno dei vicini della coppia, da dove hanno chiesto aiuto ai carabinieri.

E i militari della compagnia di Giugliano, diretta da capitano Matteo Alborghetti, sono intervenuti in tempo rapidi nel condominio di Sant’Antimo, 30 mila anima ad una manciata di minuti da Napoli, dove hanno rintracciato e arrestato questa “malamamma”, che ancora imprecava contro i due figli, lanciando commenti irriferibili contro il marito. Per niente pentita.

Con le mani ancora a impugnare le forbici, sequestrate sul posto dai carabinieri, e con ancora a sbraitare proposti di vendetta, per “l’infamità” (cioè la “spiata”) subita e dall’essere stata “marchiata” come fedifraga dai propri figli. […]

Mai una carezza dalla mamma, mai un sorriso, mai un giorno di normalità. Bisognava fingere, per evitare i lividi. E i due fratelli avevano imparato, a loro spese: stavano zitti e tutto andava (si fa per dire) bene. In questa casa per i due bambini, le vittime di questa vicenda, non c’era mai il sole, coperto anche nelle giornate più luminose da una indicibile angoscia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Com’è melodrammatico ‘sto giornalista, in fondo cos’è successo, è esplosa la valvola dell’ipocrisia, ora si possono dire le cose come stanno:
    i figli sono tecnicamente deg’infami… infamarono la mammina
    il marito, non è che ha ricevuto dei commenti irriferibili, gl’avrà detto la verità: CORNUTO!!!
    e la signora… mmmazza che caratterino di fuoco… chissà a letto che bomba incendiaria che è… com’è che si chiama?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sono arrivato dal Veneto per dirtelo in faccia" Roberto Speranza nel panico! Alcune persone distrutte dal sacro siero sono riuscite a sputtanarlo davanti alla platea, poi arrivano gli sgherri di Meloni e Piantedosi e li mandano via

Next Article

"Piango tanto..." Mara Venier e la sceneggiata alla Mario Merola dopo la figura indegna della lettura del comunicato Rai in diretta in pieno stile Corea del Nord

Related Posts