Da brava giornalista di regime, infieriva sugli insegnanti sospesi per aver rifiutato il siero: una malattia fulminante l’ha portata via a soli 60 anni

L’Ordine dei giornalisti della Toscana esprime profondo cordoglio per la scomparsa della giornalista Daniela Salvestroni, a seguito di una malattia fulminante.

Nata a Pisa, Daniela era iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2006 e per 13 anni è stata collaboratrice de Il Tirreno. Nella sua carriera, aveva collaborato anche con le riviste Cantieri Navali, Utility, Cosmonautica e Navicelli News online, Telegraducato.

Nell’ambito della comunicazione, era stata l’addetta stampa dell’ex conduttore Fabrizio Frizzi e aveva collaborato con importanti realtà come Videomusic, Piaggio, Pisa Book Festival, Gruppo IED di Roma e molte altre, oltre alla Facoltà di Economia dell’Università di Pisa e la Delegazione di Pisa dell’Accademia Italiana della Cucina. Il Consiglio di Odg Toscana porge le più sentite condoglianze ai familiari.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Milioni di italiani sono state delle cavie per volere di Roberto Speranza! L'audio del suo capo di gabinetto diffuso da Report inchioda il delinquente rosso

Next Article

L'immenso patrimonio esentasse imboscato da Gianni Agnelli all'estero, per gli avvocati della famiglia tanto osannata era un “segreto di Pulcinella”

Related Posts