Lutto gravissimo a Mediaset: morta la giovane inviata di Mario Giordano. Carlotta Dessì vittima dell’ennesimo tumore fulminante a soli 35 anni

(ANSA) Lutto nel mondo del giornalismo: Carlotta Dessì è morta prematuramente.

Mediaset piange la scomparsa della giornalista che ha lavorato per diversi programmi del Gruppo, tra cui “Pomeriggio 5” e “Fuori dal Coro”, trasmissione condotta da Mario Giordano e per la quale Carlotta aveva recentemente condotto alcune inchieste.

La Direzione e tutta la redazione di Tgcom24 si stringono alla famiglia Dessì con profondo dolore. Anche la testata giornalistica di Videonews dove lavorava è affranta e si stringe nel dolore.

Carlotta Dessi morta per tumore fulminante, la malattia scoperta ad agosto 2023

La giornalista Mediaset Carlotta Dessì è morta dopo un tumore fulminante. La diagnosi della malattia è stata scoperta sei mesi fa. Sei lunghi mesi nei quali “ha lottato in tutti i modi” come ricordano i suoi colleghi di Pomeriggio 5 Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Mesi, dove le cure, l’amore della sua famiglia, dei suoi cari e dei colleghi, non hanno potuto fare nulla contro quel male troppo aggressivo che l’aveva colpita.

La morte improvvisa di Carlotta ha sconvolto Mediaset ed il mondo del giornalismo. Quando si è diffusa la notizia, sul web molti utenti hanno effettuato ricerche per capire se il tumore fulminante fosse collegato al vaccino Covid, per il momento però non ci sono informazioni su vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Lo scorso agosto la terribile diagnosi, poi le cure. “Bisogna lottare, non bisogna arrendersi. Una cosa e’ certa. Non sono sola. Non lo sono mai stata dal primo giorno in cui ho scoperto la mia malattia, 4 mesi fa, in una caldissima estate milanese. Da quel giorno la mia vita e’ cambiata. E’ cambiata per me, per la mia famiglia, per il mio compagno”, aveva detto in quell’occasione.

“Ah, la vita. Quanto la cerchi, quando tocchi per mano la sofferenza e la malattia. Sentendoti pure egoista. La paura fa tremare e la mente viaggia”, così invece nell’ultimo post su Instagram.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Anche io sul palco di Sanremo" Sanremo, la ciliegina sulla torta dell'ennesimo festival della feccia? La pretesa del parassita Landini di sparare minchiate in diretta nazionale

Next Article

"Con le arance a Sanremo". L'attacco ad Amadeus e la promessa di un'azione eclatante: Ornella Muti ribadisce il suo appoggio agli agricoltori in rivolta

Related Posts