“Con le arance a Sanremo”. L’attacco ad Amadeus e la promessa di un’azione eclatante: Ornella Muti ribadisce il suo appoggio agli agricoltori in rivolta

“IO E MIA FIGLIA DAREMO VISIBILITÀ A TUTTI GLI AGRICOLTORI CALABRESI…” – ORNELLA MUTI E LA FIGLIA NAIKE ANNUNCIANO CHE VENERDI’ ANDRANNO A SANREMO: “SAREMO A BORDO DI UN TRATTORE CON UN BANCALE DI ARANCE CALABRESI CHE REGALEREMO A TUTTI I VIP CHE STANNO LÌ, ANCHE AI CANTANTI. ANCHE AL BANO SI È RESO DISPONIBILE” – LA BORDATA A AMADEUS: “QUANDO SONO SALITA SUL PALCO, NON MI HA TRATTATO DA PROFESSIONISTA”

Anche Ornella Muti sta con i trattori. «Venerdì io e mia figlia Naike arriveremo al Festival di Sanremo a bordo di un trattore con un bancale di arance calabresi che regaleremo a tutti i vip che stanno lì, anche ai cantanti», ha fatto sapere l’attrice. «Siccome i trattori non parlano, saremo io e mia figlia a dare visibilità a tutti gli agricoltori calabresi. Se hanno bisogno di numeri telefonici e contatti glieli daremo noi, anche Al Bano si è reso disponibile», ha aggiunto. «Mi sto muovendo in questa battaglia perché sto vedendo e ascoltando in prima persona quello che sta succedendo ai nostri agricoltori, specialmente al Sud», dice al Corriere della Sera. Perché «gli agricoltori stanno buttando la frutta e la verdura a terra perché non riescono a venderla in Italia. Nei supermercati, e io lo posso constatare anche quando vado al Nord, noi dobbiamo comprare frutta e verdura dall’estero».

E quindi «la lotta è per agevolare e aiutare i nostri agricoltori a coltivare la loro terra per poter produrre ortaggi nostrani, italiani, a chilometro zero, per poterli fare arrivare alle tavole nostre e dei nostri figli e non mangiarci un cibo che non ci rappresenta e che non viene dai nostri orti. Perché penalizzare i nostri agricoltori e premiare quelli all’estero? Non ha senso. Ed è questo quello che io sto cercando di far capire». L’ultima battuta è per il festival: «Quando sono salita sul palco dell’Ariston per lavoro non mi sono sentita a mio agio. Amadeus, il padrone di casa, non mi ha trattata come una professionista». E a questo punto non può non tornare in mente la scena cult de Il bisbetico domato, in cui Muti recitò con Adriano Celentano.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ornella Muti è una donna di rara bellezza, ma cosa c’entra con l’agricoltura?
    Cosa c’entra con la politica?
    Il tizio che ha una così alta stima di se da farsi chiamare AMADEUS mi ricorda la favola del rospo che si gonfia, si gonfia… fino a scoppiare di vanità.
    TUTTI i “movimenti popolari” o sono creati dal regime (vedi: m5s) oppure vengono infiltrati da traditori filo-governativi… finchè tutto il Popolo, esasperato, diventa antigovernativo.
    Le Muti + Albano che sono nati, vissuti (e arricchiti) nel regime, oggi sarebbero diventati anti-regime?
    Dicono di dispensare NUMERI DI TELEFONO (!!!) per dei “contatti” (!!!)
    ah ah ah
    Nella mia mente vedo la scenetta dello sbirretto dei servizi(etti) (affatto)segreti che contatta ‘sti canta-attori promettendogli delle comparsate in TV e..:”In cambio dovrete soltanto distribuire dei numeri di telefono…”
    Però queste sono soltanto mie fantasie: figuriamoci se i servizietti segreti fanno cose del genere…
    …vai tra… che dei LORO contatti ti puoi fidare…
    In RAI (e Sanremo) ci vanno soltanto i servi del regime o gl’infiltrati che prendono la parola affermando di parlare a nome di chi protesta, ma è un vecchio trucco del regime che lascia parlare in pubblico soltanto servi e finta opposizione:
    come afferma il proverbio popolare:”Se le cantano e se le suonano da soli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lutto gravissimo a Mediaset: morta la giovane inviata di Mario Giordano. Carlotta Dessì vittima dell'ennesimo tumore fulminante a soli 35 anni

Next Article

Fiorella Mannoia ha bestemmiato in diretta? In centinaia sui social affermano di averla sentita benissimo: ai lettori la clip e l'ardua sentenza

Related Posts