Ilaria Salis, solo Giuseppe Cruciani ha le palle per picchiare duro e ribellarsi allo stucchevole coro a favore della cattiva maestra che si permette di andare a fare danni in casa degli altri

Quello di Ilaria Salis è ormai diventato un caso politico internazionale. E la polemica continua a divampare. La cittadina italiana detenuta in Ungheria è stata mostrata durante un’udienza in tribunale con manette a mani piedi e con tanto di guinzaglio. La maestra elementare di Monza, attivista di estrema sinistra, è accusata di aver partecipato a violenti agguati contro alcuni neonazisti a Budapest. Solidarietà alla Salis è giunta in maniera bipartisan. Ma non certo senza alcuni clamorosi distinguo. Come nel caso di Giuseppe Cruciani. Il conduttore picchia duro durante l’ultima puntata de La Zanzara.

Le parole di Cruciani a La Zanzara

“La vicenda Salispensate il caso inverso. – questa la provocazione lanciata da Giuseppe Cruciani durante La Zanzara – Un naziskin che andava a Madrid o a Parigi a picchiare dei ragazzi di sinistra. Secondo voi, e questo è il vero nodo, il Pd, la sinistra, avrebbero dato lo stesso consenso che danno alla Salis?”, si domanda il giornalista.

Il conduttore radiofonico svela il doppiopesismo della sinistra sul caso Salis: “Se un naziskin avesse picchiato dei ragazzi di sinistra il Pd avrebbbe dato lo stesso consenso?”

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Gli è scoppiato a ridere in faccia!” Jannik Sinner, la strepitosa reazione dopo che la Mummia ha provato a fare il fenomeno 'portafortuna'

Next Article

Lutto gravissimo per Bruce Springsteen: dopo una lunga malattia è mancata l'anziama madre di origini italiane

Related Posts