“Vi spiego come si fa un bambino” Coppia lesbica denuncia il loro medico di base per essersi permesso di spiegare loro le basi della natura umana

Estratto da www.leggo.it

Una coppia di donne lesbiche desiderosa di avere un bambino è rimasta sconcertata quando un medico di base ha chiesto loro perché non avessero trovato un uomo da portarsi a letto e se sapessero che per avere un bambino è necessario lo «sperma dell’uomo». Una vicenda avvenuta in Inghilterra, come raccontano i tabloid britannici.

La terribile testimonianza

[…] Elissa Hillier, 32 anni, e di sua moglie Kaylee, 35,  […] residenti a Manchester, nel Regno Unito, […] hanno affrontato un’esperienza travagliata nel tentativo di realizzare il loro sogno di diventare genitori, si legge sul Daily Mail. Il loro viaggio è iniziato con una serie di deludenti consultazioni sulla fertilità nel loro Paese. Nel corso di una di queste, nello studio di un medico di base a Salford, le due donne hanno vissuto un momento particolarmente doloroso. Il dottore ha risposto alle loro preoccupazioni in modo insensibile, […]

La richiesta d’aiuto

Profondamente ferite e deluse da questa esperienza, Elissa e Kaylee hanno deciso di rivolgersi a cliniche della fertilità sia nel Regno Unito che in Danimarca. Nonostante diversi tentativi, inclusa un’inseminazione intrauterina, il risultato non è stato positivo.

Ora, la coppia sta affrontando il difficile percorso della fertilizzazione in vitro (IVF) nel Regno Unito, una procedura costosa che ha messo a dura prova le loro risorse finanziarie. Elissa e Kaylee hanno quindi lanciato una campagna di crowdfunding su GoFundMe per raccogliere fondi e continuare il loro viaggio verso la genitorialità. «Tutto ciò che vogliamo è crearci la nostra famiglia», hanno scritto sul sito. Dopo aver speso invano molti soldi «il crowdfunding è l’unica opzione “ufficiale” che ci è stata proposta e, sebbene odiamo chiedere denaro, non sappiamo che altro fare».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una suora entra gridando nello studio della madre superiora: "superiora... mi hanno violentata! Mi hanno violentataaa!"

Next Article

Ripartito lo sciame sismico: la terra trema ancora, giornate di paura per chi vive nei Campi Flegrei

Related Posts