Il ricovero e l’intervento urgente di Kate Middleton fanno sospettare gli inglesi che venga tenuto nascosto qualcosa sull’origine del problema di salute. Vuoi vedere che erano le tre dosi?

I reali inglesi continuano a dichiarare che sia l’operazione di Kate Middleton all’addome che quella di Carlo III alla prostata fossero programmate, ma le circostanze preoccupano molto i sudditi inglesi. Carlo e Camilla, e anche William e Kate, infatti per queste settimane avevano in programma numerosi impegni, anche internazionali, compresa la visita in Italia. È chiaro, dunque, che la scusa non regge. Quanto è grave la situazione, allora?

Come sta davvero la principessa Kate

Nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio, la famiglia reale annuncia ai media che la quarantaduenne principessa Kate dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico addominale in una clinica di Londra. I tabloid, ma anche la Bbc definisco l’intervento “di una certa importanza”.

A questo punto i reali ribadiscono che l’operazione è “programmata da tempo”. Ma l’agenda nazionale e internazionale della coppia reale direbbe tutt’altro. L’esperta dei rapporti della famiglia reale, Daisy McAndrew, asserisce: “Perché mai programmare eventi se c’era un’operazione pianificata? È sato annullato addirittura l’incontro con papa Francesco in Vaticano”.

Con l’assenza contemporanea di Kate, William e Carlo, la cui operazione alla prostata è stata annunciata novanta minuti dopo quella del ricovero di Kate, chi terrà le “chiavi” di Buckingham Palace?

Non è più un fatto riservato che i rapporti dei reali con il secondogenito di Carlo e Diana, Harry, e sua moglie Meghan Markle, siano interrotti perché disastrosi. I due infatti hanno rinunciato a qualsiasi loro carica e rappresentanza, compresa quella di consiglieri reali, che sarebbe tornata utile proprio in questa circostanza.

Il ruolo centrale sarà dunque tenuta da Camilla, la regina consorte. Sarà lei a tenere le fila della famiglia fino al rientro dei rappresentanti diretti della dinastia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il piano Mattei lo sta facendo Putin, altro che la Meloni! Mentre i delinquenti dell'occidente sono distratti dalle loro guerre infami, non si accorgono delle sue strategie africane

Next Article

“Pandemia, questo è un piano totalitario” Le accuse durissime sull'esperimento sociale sulla pelle della gente che la feccia pretende di continuare anche in futuro

Related Posts