Fedez lancia il sasso e nasconde la mano! Prima si permette di attaccare e fare il fenomeno, poi cancella tutto

PERCHÉ FEDEZ HA CANCELLATO LE STORIE SU INSTAGRAM IN CUI PRENDEVA PER IL CULO MYRTA MERLINO? IERI IL RAPPER AVEVA SBERTUCCIATO LA CONDUTTRICE, REA DI AVER SPEDITO UN INVIATO DI “POMERIGGIO5” SOTTO CASA FERRAGNI-LUCIA: “CI VEDIAMO DOMANI PER LA CACCA DI PALOMA. BARBARA D’URSO LO AVREBBE FATTO MEGLIO” – PAROLE CHE AVEVANO FATTO INCAZZARE LA MERLINO, CHE OGGI RINTUZZA: “SE VOLETE TU E CHIARA FERRAGNI POTETE RISPONDERE ALLE NOSTRE DOMANDE”. MA IL MARITO DELL’INFLUENCER TACE, E FA SPARIRE LE STORIES PRIMA DELLA SCADENZA “NATURALE” DI 24 ORE.

Estratto dell’articolo da www.leggo.it

[…] Myrta Merlino ha voluto rispondere alle accuse di Fedez in diretta oggi, 10 gennaio. La giornalista ha iniziato ricordando la simpatia che nutre per il rapper e l’amore per i cani, «passerei ore in compagnia di Paloma, ma siamo qui per altro», poi ha voluto ricordare che la moglie Chiara Ferragni è indagata per truffa e che questo è, di fatti, una notizia, una grande notizia che interessa il pubblico.

Myrta ha voluto chiarire che non ha nulla di personale contro i Ferragnez e che spera che Chiara si possa difendere al più presto ed essere dichiarata innocente, ma intanto: «Volevo invitare Fedez e Chiara Ferragni nel nostro studio, qui a Pomeriggio 5 perché noi, da bravi giornalisti, abbiamo una serie di domande per loro».

Intanto, Fedez ha rimosso le storie in cui attaccava la giornalista Myrta Merlino. Intanto si muovono anche le associazioni dei giornalisti italiani.

La nota dei Cronisti di Milano e Roma

«Apprendiamo con stupore delle derisioni postate da Fedez sul web all’indirizzo dei colleghi giornalisti e fotoreporter trovati al rientro sotto casa sua. Fedez conosce meglio di tanti altri le regole della comunicazione e non può certo pensare che possa essere uno strumento sempre e solo a favore, per l’immagine o il business». Lo affermano, in una nota, il Gruppo Cronisti Lombardi e il Sindacato Cronisti Romani.

«I giornalisti hanno pieno titolo a seguire una vicenda che – nelle premesse, che noi speriamo non siano confermate – vede l’apertura di indagini con l’ipotesi non trascurabili nei confronti della moglie, Chiara Ferragni. Chi ha milioni di follower non può pensare di sottrarsi alla stessa notorietà voluta e più volte sbandierata, anche di fronte a fatti molto personali, nel momento in cui non è gradita», sottolineano i Cronisti. «O Fedez davvero ritiene che questi fatti non siano importanti per i cittadini che hanno un rapporto fiduciario con i maggiori influencer?

Non sono i giornalisti a decidere cosa accade, semplicemente lo raccontano – concludono gli organismi di rappresentanza -. Auspichiamo che Fedez, più volte entrato sui temi dell’informazione, riconosca i ruoli esercitati correttamente, come il nostro, che si svolge già tra mille difficoltà legali, bavagli legislativi, sfruttamento e precariato. E scenda a stringere la mano ai colleghi».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Precipita dal settimo piano e cade tra la folla nella via dello shopping: morte choc a Pescara

Next Article

Sven-Göran Eriksson, la terribile rivelazione sul suo stato di salute: “Ho il cancro, mi resta un anno da vivere”

Related Posts