Bombolo Crosetto la sera insulta sui social gli italiani che gli ricordano chi sia per davvero: un banale tappetino della feccia guerrafondaia di Washington

“Ignorante, hater di merda, cretino”. Crosetto insulta gli utenti social
L’ira del ministro contro chi lo criticava per aver giocato a Burraco

tratto da Affari Italiani
Il ministro della Difesa Guido Crosetto ha perso la pazienza, e se l’è presa con diversi utenti sui social, che lo avevano criticato per aver pubblicato un post sul suo profilo, in cui aveva condiviso i punteggi di una partita a Burraco. Il post in questione recitava: “I giorni di riposo servono anche a rilassarsi con gli amici, giocando a Burraco. E non c’è miglior soddisfazione di vincere anche quando ti “rubano” 100 punti nel conteggio e te ne accorgi dopo..grazie Caio”.

“Ministro nel frattempo la informo che Putin ha invaso l’Ucraina ormai da mesi e la guerra è finita. Buon anno”

Il ministro di Fratelli d’Italia è stato attaccato da diverse persone, che gli hanno rimproverato, in modo ironico e no, il momento ludico di spensieratezza: “Ministro nel frattempo la informo che Putin ha invaso l’Ucraina ormai da mesi e la guerra è finita. Buon anno”, si legge in un commento. Crosetto a quel punto ha reagito senza freni, ribattendo punto su punto: “La informo, coglione, che se alle 11 di sera decido di rilassarmi, lo posso fare senza che uno come lei si permetta di scrivere schifezze così”.

E diversi utenti hanno notato la risposta sopra le righe del ministro: “Beh certo, che da un uomo di stato non mi aspetto che usi dei termini così volgari, anche di fronte a provocazioni………e dire che la reputo uno dei meno peggio…”

Alla discussione si è aggiunto quindi il commento pungente di un altro utente: “Con tutti i problemi che abbiamo in Italia …”. E anche in questo caso Crosetto ha risposto per le rime: “Problemi di cui mi occupo sempre, stia tranquillo. Cosa faccio nel mio tempo libero, di sera, Hater di merda, sono fatti miei. Si faccia una vita propria”.

Sentendosi sempre più accerchiato alla fine il ministro ha perso le staffe, utilizzando parole sempre più offensive e aggressive: “Ma vada a quel paese, cretino“. Quindi un altro utente ha espresso la sua, valutando negativamente la foto del momento di svago del titolare della Difesa: “Questo post da liceale ma nessuno la obbliga a fare il ministro. Questa finta leggerezza inadeguata comunque al momento cambi media manager mi creda”.

Crosetto ha replicato così: “Non è da liceale, ignorante, è da persona che si rilassa alle 11 di sera con gli amici. Da liceale sfigato e invidioso è la sua risposta: si faccia una vita e lasci stare quella degli altri”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. E allora se sono fatti suoi taccia, non lo faccia sapere in giro,altrimenti si aspetti questo e alktro. A meno che adesso, visto che siete tutti controllati su cell ed altro, non vi rimane che inviare segnali in codice pubblicamente così chi vi può sospettare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Silvio Berlusconi si rivolta nella tomba: il figlio pronto a regalare la conduzione in prima serata al signor Guadagno in arte Luxuria

Next Article

Terrore a Roma Termini, prima spacca a legnate la tibia di una passeggera, poi morsica passanti e poliziotti: l'ennesimo show di una giovane risorsa in balia del nulla nella nostra capitale

Related Posts