Il governatore Toti arrestato stamattina è lo stesso che, tre anni fa, pretendeva il lockdown per coloro che rifiutavano il siero e contestavano l’infame imposizione del GreenPass

Covid, Toti contro i No-Vax: “Il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati”

Lo sfogo del governatore ligure dopo le minacce ricevute sui social per essersi schierato a favore del Green Pass: “Denuncerò tutti. I dittatori siete voi, il vostro ‘No’ rischia di compromettere le libertà di tutti”
tratto da Repubblica del 20 Luglio 2021

Da quando si è schierato a favore del Green Pass ha ricevuto minacce e insulti. Il presidente della Liguria e assessore regionale alla Sanità Giovanni Toti non ci sta e si sfoga su Facebook: “Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi. Perché il vostro ‘No’ al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti – scrive nel suo post dopo i molti messaggi arrivati sulla sua pagina relativi alla vaccinazione – Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass”, annuncia il governatore.

E ancora. “Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid. Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino. Per quanto mi riguarda – dichiara – il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, grato alla scienza”.

Toti poi chiede: “Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia? Io non lo accetto”.

QUI CI VOLEVA FAR VACCINARE AMMANETTATI (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Sarò sospettoso, ma secondo me Toti (come TUTTI i politicanti ad alto livello) NON si è inoculato il vero mRNA, gli farei fare degli esami per confermare/smentire, magari mi sbaglio, però per restare sul sicuro…
    …lo obbligherei a farsi almeno 5 pere-mRNA covid, meglio sei, non si sa mai +antinfluenzale, rosolia, morbillo, pertosse, papilloma-virus, rabbia, herpes, tifo, malaria, aviaria… e cimurro…
    …e vediamo quanto sopravvive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Volano gli stracci a La7! Gruber insulta Mentana in diretta, lui stamattina le risponde per le rime

Next Article

"E' come farlo con il preservativo" Auto elettriche Jeremy Clarkson non solo non molla la presa, ma persegue la sua sacrosanta battaglia contro le folli imposizioni della feccia

Related Posts