Ennesimo autobus carico di passeggeri finito fuori strada: era appena iniziato il nuovo anno. Almeno 30 i feriti

Nella notte di Capodanno, intorno alle 2:30, un grave incidente ha coinvolto un bus turistico bosniaco a San Donà di Piave, vicino Verona. Il bus, un modello a due piani, si è rovesciato fuori strada in Via San Pio X. Al momento dell’incidente, il veicolo trasportava 79 persone, tra cui due autisti.

Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti locali di Jesolo e Mestre. Hanno lavorato con determinazione per mettere in sicurezza il bus, che si era adagiato su un fianco, e per estrarre tutte le persone intrappolate all’interno.
Oltre 30 passeggeri hanno riportato ferite, fortunatamente di natura lieve. Sono stati prontamente soccorsi dal personale del Suem, che ha impiegato numerose ambulanze per il trasporto nei pronto soccorso di Jesolo e degli altri ospedali della zona. Per coloro che non hanno riportato lesioni, è stato organizzato un trasferimento immediato a Jesolo tramite un bus fornito dai vigili del fuoco.
Il gruppo di turisti bosniaci era in viaggio di ritorno a Trieste, dopo aver assistito ai fuochi pirotecnici di Capodanno a Punta Sabbioni. Dopo l’incidente, sono state avviate le operazioni per il recupero del mezzo incidentato, utilizzando autogrù del soccorso stradale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"La postina mi ha detto che doveva firmare mia figlia" Bimba di un anno riceve la cartella con la multa per la Tari: non ha pagato la tassa sui rifiuti

Next Article

"Se il cellulare si rompe, sei finito" IT Wallet, il pennivendolo prova a indorare la pillola sul portafoglio digitale, ma se leggi bene capisci l'ennesima fregatura di Davos

Related Posts