“La postina mi ha detto che doveva firmare mia figlia” Bimba di un anno riceve la cartella con la multa per la Tari: non ha pagato la tassa sui rifiuti

Un debito di 658 euro con lo Stato. Visto la cifra contenuta rispetto ad altri casi, non ci sarebbe nulla di eccezionale se non fosse che la debitrice in questione è una bimba di solo un anno. La piccola ha ricevuto una cartella della Agenzia delle Entrate per un mancato pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti, relativo al 2018. Un anno in cui, tra l’altro, non era nemmeno nata.

L’assurda raccomandata è arrivata in una casa di Cavallino, paese in provincia di Lecce. «La postina mi ha detto che doveva firmare mia figlia, che ha solo un anno», ha detto la mamma della piccola a Nuovo Quotidiano di Puglia. Ovviamente è stata lei a firmare l’atto e ora sta cercando di risolvere il paradosso. Ha perfino dovuto mettere di mezzo un avvocato, perché le telefonate non sono bastate a risolvere il problema.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Nessuna forza può dividerci" Vladimir Putin suona la carica nel tradizionale discorso di fine anno: "Ancora più forti nel 2024"

Next Article

Ennesimo autobus carico di passeggeri finito fuori strada: era appena iniziato il nuovo anno. Almeno 30 i feriti

Related Posts