Ferragni, scatta la fase due: dopo le finte scuse, cerca di farsi compatire facendo sapere di essere distrutta e di non uscire di casa. Ha l’occasione per leggere il codice penale e capire cosa si intende per ‘truffa’

Chiara Ferragni è “distrutta” e “non esce di casa da giorni” a causa dello scandalo del Pandoro Balocco. A riferirlo è l’ex caporedattore della direzione del Tg2 e critica di moda Mariella Milani, che da qualche tempo ha aperto un profilo Instagram molto seguito. E le preoccupazioni della Ferragni sembrano giustificate visto che, dopo la Procura di Milano, anche quella di Cuneo ha deciso di aprire un’inchiesta, anche se al momento senza ipotesi di reato né indagati. La Procura piemontese si è mossa per competenza territoriale su Fossano, dove si trova la sede di Balocco.

Chiara Ferragni è distrutta. – rivela Mariella Milani nel corso di un’intervista all’Adnkronos – Ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo caso fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla Bbc e sul New York Post. Perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste”, si domanda la giornalista.

“Anche lì la Ferragni ha fatto un altro errore madornale indossando una tuta che costa 600 euro che sul sito della Laneaus, l’azienda che la produce, è andato già sold out”, aggiunge parlando del video che l’influencer ha postato sui social ma che ha avuto un effetto boomerang. Anche la Milani del resto ha perso ben 700 follower in una sola notte perché “la gente ha frainteso il mio post sulla Ferragni e ha pensato che volessi difenderla. Quello che è accaduto però è molto interessante ed è indicativo di come l’immagine di Chiara si sia offuscata”.

La giornalista prende le distanze da Chiara Ferragni

“In realtà io non stavo difendendo Chiara, ma stavo dicendo che lei, pur avendo sbagliato, non è la sola responsabile di quanto è accaduto. – prova a prendere le distanze Mariella Milani – Chi è il responsabile della comunicazione e delle società della Ferragni? Quale testa cadrà dopo questo errore madornale? Un’altra cosa interessante da notare è che, poco dopo la notizia, Fedez ha fatto un video dove diceva che non c’entrava nulla con l’errore di comunicazione.

Quello che ho scritto sul mio post è che in questo paese esiste una invidia sociale fortissima verso la stessa Ferragni. La gente non le ha perdonato questo errore perché lei esibisce continuamente questa sua ricchezza assoluta. Non è detto che riesca ad uscire da questa situazione: Potrebbe essere la fine dell’era Ferragni. Chiara rischia di fare la fine di Kevin Spacey e Harvey Weinstein. Ma sarebbe anche ora che le aziende premiassero di più la cultura e la qualità, sennò aveva ragione Umberto Eco quando diceva che ‘i social hanno dato la parola a una marea di imbecilli’”, conclude.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La strage non si ferma neppure a Natale! 13enne muore a scuola davanti ai compagni: ragazzi sotto choc, aperta inchiesta

Next Article

“Con il siero sono stati violati diritti umani e libertà” Il premier che terremota l’Ue: dopo questo discorso da brividi vedrai che faranno di tutto per farlo saltare

Related Posts