Un pedofilo in meno sulla faccia della terra: trovato morto in cella Scott Eby, l’uomo che aveva stuprato e ucciso una bimba di 3 anni

Il Menard Correctional Center, in Illinois (Stati Uniti), ha visto la morte di Scott Eby, 52 anni, il 7 dicembre scorso. Eby era detenuto per il rapimento, lo stupro, e l’omicidio di Riley Fox, una bambina di soli tre anni. Il suo caso ha ottenuto risonanza a livello nazionale, principalmente per la gravità del crimine e la giovane età della vittima.

Il tragico episodio risale a un periodo in cui il padre di Riley è stato inizialmente accusato del crimine. La piccola Riley fu ritrovata morta in un fiumiciattolo vicino a casa sua, e il padre passò otto mesi in prigione prima di essere scagionato grazie a un test del DNA. Kevin e Melissa, i genitori di Riley, ottennero successivamente più di 15 milioni di risarcimento, successivamente ridotto a 8 milioni, dopo aver accusato gli investigatori di aver fabbricato prove.

Il caso venne riaperto grazie a una soffiata anonima su Scott Eby, un uomo con precedenti per molestie che viveva vicino alla famiglia. Gli investigatori confermarono che il DNA apparteneva a Eby, il quale confessò di aver rapito, violentato, e poi annegato la piccola Riley dopo averla caricata nel portabagagli della sua auto.

Disse che era ubriaco e fatto di cocaina la notte dell’omicidio. Voleva derubare la casa dei Fox, ma quando ha visto Riley dormire, ha deciso che voleva molestarla, quindi l’ha portata via di casa.

Kevin Fox, il padre di Riley, è deceduto quest’anno in un incidente stradale in Arkansas. L’ex avvocato di Kevin ha rilasciato una dichiarazione dopo la morte di Scott Eby: “Spero marcisca all’inferno, finalmente un po’ di giustizia per Riley.” Ha continuato commentando la morte del padre, affermando: “È stata una tragedia, per lui e la famiglia. Era un uomo gentile che amava i suoi figli più di qualunque cosa.”

La storia di Riley è un triste capitolo di ingiustizia e sofferenza, con la morte di Scott Eby che chiude un doloroso capitolo di giustizia per la famiglia di Riley. La sua morte, insieme a quella del padre della piccola, getta un’ombra di tragedia su questa vicenda già dolorosa, lasciando dietro di sé una comunità ancora in lutto per la perdita di una vita così giovane e innocente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sospesa a tempo indeterminato tutta la Serie A turca dopo l'assalto all'arbitro da parte del presidente della squadra di casa. Entra in campo e lo prende a pugni, mentre altri lo riempiono di calci mandandolo all'ospedale

Next Article

Sosteneva che il siero fosse un atto responsabile, ma a soli 41 anni anche lui ha perso la vita a causa di un cancro fulminante alle ossa che in poco tempo lo ha portato al creatore

Related Posts