“Si può dire che fate schifo?” Alessandro Orsini si leva un macigno dalle scarpe e ricorda agli italiani chi siano i cialtroni che pascolano tutto il giorno sulle nostre televisioni

dalla pagina Facebook di Alessandro Orsini
Questo è un gentile promemoria per ricordare che l’Ucraina ha perso la guerra con la Russia combattuta per conto della Nato.
E per ricordare che le politiche criminali del blocco occidentale, che hanno portato alla distruzione di quel Paese-cavia, sono state promosse dal 99% dei conduttori televisivi e radiofonici italiani e dal 99% dei direttori dei quotidiani.
Si può dire che fa schifo?
Si può dire che fa schifo accendere la radio in Italia e ascoltare il 99% degli speaker radiofonici che diffondono la propaganda della Casa bianca e le menzogne di Stoltenberg per promuovere politiche di guerra?
Si può dire che fa schifo accendere la televisione e sentire il 99% dei conduttori televisivi e direttori di reti televisive che operano come portaborse di Biden? Si può dire che fa schifo che la televisione e la radio italiane abbiano diffuso liste di proscrizione per colpire gli studiosi che spiegavano, sulla base di studi accademici decennali, che la Russia avrebbe devastato l’Ucraina e che sarebbero morti un sacco di bambini innocenti?
Qualche corrotto mi dice: “Orsini, se non ti piace questo sistema, vattene dall’Italia”.
Macché, rispondo io. Sono i corrotti dell’informazione, semmai, che dovrebbero vivere nelle dittature visto che il loro modo di fare informazione è uguale a quello che troviamo in Corea del Nord.
Ho molto più diritto dei miei detrattori/diffamatori a vivere in Italia. Se l’Italia è ancora un Paese libero è grazie alla persone come me, mica ai corrotti come loro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non vi diamo nessuna soddisfazione" Fabio Fazio come da copione! Nessuna domanda a Gino Cecchettin sulle decine di post osceni: partita la campagna per ripulirgli l'immagine e lanciarlo come testimonial della peggio feccia

Next Article

"Ti spiego quali sono i tuoi problemi" La reazione del consigliere regionale querelato dalla sorella della povera Giulia per aver commentato le idiozie che le hanno fatto sparare a reti unificate

Related Posts