“Ti spiego quali sono i tuoi problemi” La reazione del consigliere regionale querelato dalla sorella della povera Giulia per aver commentato le idiozie che le hanno fatto sparare a reti unificate

“Elena Cecchettin, sorella di Giulia, semina odio tra uomo e donna”
Valdegamberi: “Complimenti! Ora si querelano le idee”

“ƈ la mancanza di valori trasmessi dalla societĆ  e dai genitori ai figli il problema”

Apprendo dall’Ansa che “una seconda querela per diffamazione ĆØ stata fatta Ā da Elena, la sorella di Giulia, nei confronti del consigliere regionale ed ex consigliere della lista Zaia,Ā Stefano ValdegamberiĀ che in un post aveva scritto che la sorella di Giulia “ha simboli satanici e fa la recita”.

Dovrei convincermi che viviamo in una societĆ  patriarcale ove gli uomini sono tutti cattivi potenziali stupratori e le donne tutte buone? Dovrei sentirmi in colpa e scusarmi pubblicamente per il semplice fatto di essere un uomo? Dovrei credere che i simboli e i messaggi satanisti riportati dai social sono messaggi edificanti e per nulla pericolosi ? Credo che offenderei la Ā mia coscienza ed ĆØ un dovere civico – soprattutto da politico – dissentire, sempre nel rispetto della libertĆ  di tutti, prendendo atto Ā che questa ideologia sul patriarcato si coltiva da tempo nel mondo femminista presso alcune universitĆ .

Tutto diventa chiaro quando il giorno dopo la stessaĀ querelanteĀ ha dichiarato – cosa legittima – di fare politica e di voler impegnarsi ancor di piĆ¹ per il futuro per portare avanti queste idee. Criticare le idee e i modelli non significa criticare le persone: non ho mai detto che lei ĆØ una satanista ma solo che non accetto come modello i messaggi con simboli blasfemi e satanici che offendono la sensibilitĆ  di molte persone, come si evincono dai suoi profili social. Cosa dovrei dire, invece, dei messaggi di morte, delle bestemmie e delle offese ricevute in questi giorni da chi professa le sue stesse ideologie? Sono le nuove preghiere della cultura anti-patriarcale? Basta al pensiero ideologico unico, imposto con forza a reti unificate. Basta alle minacce e agli attacchi a chi esprime opinioni diverse. Ā Non ĆØ seminando diffidenza, sospetto,Ā odio tra uomo e donna che risolviamo i problemi. ƈ la mancanza di valori trasmessi dalla societĆ  e dai genitori ai figli il problema. Ci rendiamo conto quali sono i modelli sociali? Edonismo e utilitarismo ovunque. Altro che patriarcato! Basta alle strumentalizzazioni del dolore per inculcare ideologie a partire dalle scuole.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Si puĆ² dire che fate schifo?" Alessandro Orsini si leva un macigno dalle scarpe e ricorda agli italiani chi siano i cialtroni che pascolano tutto il giorno sulle nostre televisioni

Next Article

"Fate schifo" Cecchettin e la buffonata sul Nove, il galoppino di Fazio risponde ai sacrosanti insulti di chi protesta

Related Posts