Schianto tremendo nella notte. Suv vola sopra la rotonda, si ribalta e travolge un’auto: distruzione e morte

Una giornata di ordinario traffico in Valcamonica si è trasformata in una scena di devastazione ieri, quando un’auto ha perso il controllo presso una rotonda, causando un tragico incidenteIlaria Ziliani, 46 anni, di Capo di Ponte, è stata uccisa sul colpo quando la sua Lancia Ypsilon è stata colpita da un’ Audi Q5, che viaggiava ad alta velocità.

L’incidente è avvenuto alla rotonda che collega la statale del Tonale e della Mendola con la zona industriale locale. Secondo i testimoni, l’Audi Q5 ha attraversato la rotonda senza rallentare, finendo sottosopra e colpendo la Lancia Ypsilon. Il conducente dell’Audi, un uomo di 50 anni anch’egli di Capo di Ponte, è miracolosamente sopravvissuto con ferite minime.

L’intervento dei soccorsi è stato reso difficile dal traffico intenso nella regione. Una squadra di soccorso in viaggio verso Malonno per prestare aiuto è stata coinvolta in un secondo incidente vicino a Berzo Demo, ribaltandosi. Fortunatamente, i tre occupanti dell’automedica hanno subito solo ferite lievi.

Il conducente dell’Audi è stato ricoverato in ospedale e sottoposto a test per stabilire se fosse sotto l’influenza di alcol o droghe al momento dell’incidente. La polizia stradale ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’incidente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un’infinità di esemplari di sardine e sgombri si è arenata in una grande spiaggia del Giappone: mistero sulle possibili cause

Next Article

La Spezia, una morte e molti misteri: la lettera scritta dalla moglie uccisa, le siringhe per l'eroina e i riti satanici

Related Posts