L’allarme è stato dato da colleghi e studenti: non si era presentata a scuola. I soccorritori l’hanno trovata morta nel solito modo. E’ morta a casa nella notte

Quando colleghi e studenti non l’hanno vista arrivare questa mattina si sono allarmati. Nessuna risposta a chiamate e messaggi e per questo è stato allertato il 112.

Roberta Evangelista, 57 anni, è stata trovata senza vita dai carabinieri. La donna, si trovava nel suo appartamento di Camerano e secondo le prime indiscrezioni ad ucciderla è stato un malore improvviso nella notte.

La donna è stata vista l’ultima volta ieri, dopo i colloqui con i genitori

Stando al racconto di colleghi ed amici, la docente sarebbe stata vista in vita per l’ultima volta intorno alle 18 di ieri, quando avrebbe terminato i colloqui pomeridiani coi genitori. La donna, insegnava scienze motorie alle medie Donatello dell’Istituto Cittadella-Hack di Ancona.

Stamane, non vedendola arrivare, si sono allarmati tutti. Così sono state allertate le forze dell’ordine. La donna era morta nel suo appartamento, durante la notte. Sarà l’autopsia a chiarire l’orario e il motivo del decesso.

David Francescangeli, numero uno del Cus Ancona, l’ha ricordata così: “Quanti progetti sportivi fatti insieme!!! Quante chiacchierate!!! Quell’abbraccio istintivo quando ci incontravamo, carico di stima reciproca!!! Proprio ieri ci siamo incrociati con lo sguardo ai colloqui a scuola ed eri Tu, come sempre!!! Un vuoto incolmabile per il mondo della scuola.”

In lutto anche i Dolphins Ancona, la società sportiva dove Roberta militava da tempo e dove aveva contribuito significativamente alla creazione di un gruppo giovanile. Grandi e piccoli piangono la prof di scienze motorie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Deve stare zitto, vergogna” Filippo Turetta, il padre Nicola rompe il silenzio ma la spara troppo grossa, pubblico furioso

Next Article

“Nella casa c’è un gay”. Grande Fratello, poteva mancare una spruzzata di politicamente corretto a sorpresa, nella speranza di alzare gli scarsi numeri di audience?

Related Posts