“Chi è la prima Madre Natura”. Ciao Darwin 9, l’ovazione del pubblico all’ingresso di questa bellissima ragazza

Ciao Darwin è tornato in tv. La nuova edizione, la numero 9, del programma condotto da Paolo Bonolis, è partita venerdì 24 novembre 2023 e quest’anno ha come sottotitolo Giovanni 8.7, ricollegandosi al versetto del Vangelo che dice “Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”. “La frase esprime l’idea di fondo dello show: nessuno dovrebbe giudicare gli altri. Siamo tutti diversi ed è bello così. Perché spero sia chiaro che da noi le contrapposizioni sono sempre scherzose”, ha spiegato Bonolis a Tv, Sorrisi e Canzoni.

La prima di Ciao Darwin 9 ha visto anche il debutto della prima Madre Natura della stagione, che come spiegato sempre nell’intervista sarà incarnata da donne provenienti da tutto il mondo perché la “bellezza primigenia non ha confini”. “Sono state scelte ragazze sconosciute e in più le donne che interpretano Madre Natura quest’anno sono quattro e si alterneranno nel corso delle puntate. Confermato solo un Padre Natura, un ragazzo simpatico”, ha aggiunto il regista Roberto Cenci.

Ciao Darwin 9, chi è la prima Madre Natura

Le prime due categorie a confronto sono state quelle di Angeli e Demoni, capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e da Malena, mentre le prime donne del corpo di ballo sono Federica Morello e Noemi Pirozzi. Madre Natura della prima puntata è stata Aleksandra Korotkaia.

“Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi”, così l’ha accolta in studio Paolo Bonolis. Modella, alta 180 cm, capelli castani e occhi blu verdi, viene dalla Russia. Su Instagram usa il diminutivo Sasha e prima che andasse in onda la puntata dello show aveva 18.500 follower. Ora ne ha almeno 1000 in più.

Mentre scendeva le scale, Madre Natura è stata accolta da un’ovazione del pubblico maschile presente. Una reazione esagerata e troppo sopra le righe, a detta di molti utenti. E sotto al post di Ciao Darwin con Aleksandra Korotkaia protagonista il pubblico si è spaccato: per molti infatti è diventata fuori luogo questa rappresentazione della donna, “inaccettabile” e “indelicata” al giorno d’oggi. E ancora, “troppo magra”, “Ennesimo programma trash dove la donna è oggetto”, “Che delusione”

Il popolo dei social diviso in due

La presenza di Madre Natura ha scatenato una polemica sui social. Il pubblico da casa si è diviso in due: da una parte c’è chi ha apprezzato il fatto che il programma come sempre abbia portato in prima serata una bellezza mozzafiato e chi, invece, ha visto nella bella Aleksandra Korotkaia un strumentalizzazione della donna, trasformata in un oggetto. Poi anche la nazionalità della ragazza, che ricordiamo arrivare dalla Russia, ha scatenano più di qualche commento negativo nei confronti del programma: “Una russa…cambio canale subito. Almeno un po’ di rispetto per gli ucraini che vivono in Italia. Vi fa veramente piacere che a noi questo popolo di assassini e strupratori fa venire una sofferenza atroce solo a vederli?”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Fighe secche, froci e segaioli impauriti dalle donne…. Divertitevi fin che potete perché i nigeriani musulmani a 7 figli alla volta fra un po’ comanderanno e vi faranno fare la fine che vi toccherebbe a casa loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Oscurate le loro canzoni" Fedez, Sfera e altri sedicenti cantanti denunciati per i testi osceni e indegni delle loro canzoni. A chiederlo il Codacons, che in tal senso ha presentato una formale istanza al Governo, alla Siae e a Youtube

Next Article

Il Ministero della Salute ha richiamato tre lotti di marrons glacés in pezzi a marchio Esselunga Top: possibile presenza di anidride solforosa non dichiarato in etichetta

Related Posts