“Via tutte le restrizioni, anche le mascherine al chiuso” Crisanti sempre più in prima fila: anche oggi con una proposta sacrosanta contro la politica della feccia

Via tutte le restrizioni o quasi. Andrea Crisanti, docente di microbiologia all’Università di Padova, è stato ospite di Timeline, programma di Sky Tg 24, e ha chiesto un cambio di passo nella lotta alla pandemia, in particolar eliminando l’obbligo di indossare le mascherine al chiuso: “Credo di sì, penso che la maggior parte delle restrizioni debbano essere eliminate.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

In Inghilterra le persone vaccinate si sono infettate 2-3 volte e hanno avuto una sintomatologia piuttosto lieve. Se queste persone, ipoteticamente, si infettassero tra 6/7 mesi avrebbero un problema, perché sarebbero molto meno protette. Il green pass – prosegue il virologo – ha esaurito la sua funzione, che è stata quelle di indurre le persone a vaccinarsi. In qualche modo ha rappresentato una limitazione delle libertà personali, che potevano essere riacquistate solo vaccinandosi”.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin ha riso in faccia alla Germania: fate poco i fenomeni sennò vi aumento il gas fino a 2000 euro

Next Article

Speranza ammazza il turismo! Ha firmato un decreto che convincerà gli stranieri ad andare altrove

Related Posts