Il Ministero della Salute ha richiamato tre lotti di marrons glacés in pezzi a marchio Esselunga Top: possibile presenza di anidride solforosa non dichiarato in etichetta

Il Ministero della Salute ha diffuso il richiamo di marrons glacés con possibili allergeni non dichiarati, segnalati anche da Esselunga.

Il richiamo dei marrons glacés

Esselunga, a scopo precauzionale, ha richiamato tre lotti di marrons glacés in pezzi a marchio Esselunga Top. Il motivo di richiamo indicato sull’avviso è la possibile presenza di anidride solforosa non dichiarato in etichetta. Anche dal Ministero della Salute ha segnalato il provvedimento. Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 250 grammi con i numeri di lotto L3O10-C084, L3O18-C094 e L3O27-C101 e il termine minimo di conservazione (TMC) 03/2024.

marrons glaces Esselunga Top richiamo 24.1..2023

I marrons galcés richiamati sono stati prodotti per Esselunga Spa dall’azienda Raffael Srl. Lo stabilimento di produzione si trova in via Leone 4, a Montoro, in provincia di Avellino.

In via cautelativa, Esselunga raccomanda alle persone allergiche ad anidride solforosa e solfiti di non consumare i marron glacés segnalati e di riportarli al punto vendita d’acquisto. Le consumatrici e i consumatori non allergici possono consumare tranquillamente il prodotto. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero verde 800 666555.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Chi è la prima Madre Natura”. Ciao Darwin 9, l'ovazione del pubblico all'ingresso di questa bellissima ragazza

Next Article

Mattarella cade nel ridicolo anche sul temino che gli fanno leggere sulla violenza alle donne: sostiene sia il fallimento della società' dimenticando di essere tra coloro che hanno contribuito a farla cadere in basso

Related Posts