Si è liberato un posto in AstraZeneca: il suo manager italiano, guarda che combinazione, morto fulminato nel solito modo mentre si godeva una vacanza in Inghilterra

TORTORA (CS) – Colti da un malore improvviso. Così, secondo quanto trapelato dalle prime informazioni, sarebbe morto nelle scorse ore Giuseppelia Sola, un uomo di 35 anni originario di Tortora, mentre si trovava in Inghilterra per una vacanza.

L’uomo risiedeva da tempo a Milano con la moglie (si erano recentemente sposati) e lavorava in una nota azienda multinazionale biofarmaceutica. Sul suo profilo Linkedin Giuseppelia si definiva “Account Manager con 7+ anni di esperienza nell’Industria Farmaceutica, attualmente impegnato nel settore degli anticorpi monoclonali per COVID-19”.

Il cordoglio del Comune di Tortora

“Oggi è un giorno triste per l’intera comunità tortorese, perdiamo un nostro giovane concittadino, e tutti ci sentiamo disorientati, increduli di fronte a una vita che picchia decisamente forte. Giuseppelia era un ragazzo gioioso, innamorato della vita, serio, che si è distinto con professionalità nel campo della biofarmaceutica. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, stringendoci tutti al suo dolore!”. Così scrive in una nota sui social il Comune di Tortora, esprimendo cordoglio alla famiglia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Soumahoro, le pesantissime accuse che hanno portato all'arresto di moglie e suocera: come poteva il paladino della feccia non sapere cosa combinava l'augusta consorte?

Next Article

L'attacco all'aereo con a bordo i profughi ebrei fomentato da Zelensky! Nessuno racconta chi ha aizzato i musulmani del Daghestan: un canale gestito da un suo fedelissimo

Related Posts