Botte da orbi tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: una vera tempesta di piccoli cervelli condita da insulti e insinuazioni reciproche

Durante la trasmissione “Che tempo che fa”, Fedez attacca Selvaggia Lucarelli. “Fa diagnosi ‘ad cazzum’ e mi dà del narcisista patologico, per dirmi che in realtà sono un pezzo di m***”. Il cantante è molto duro su Lucarelli, mentre il conduttore, Fabio Fazio, in qualche modo lo asseconda. “Mi disse queste cose una giornalista che ora non lo è più”, incomincia Fedez, senza mai nominare Lucarelli e ricordando che quella frase gli fece molto male, perché poi ha sofferto di problemi di salute mentale ed è tuttora in cura. La tempesta perfetta, anzi la shitstorm, perfetta contro Lucarelli, che però non è partita. Ed ecco perché.

Fedez attacca Selvaggia Lucarelli e lei risponde

Resiste in qualche modo alle parole di Fedez, che attacca Selvaggia Lucarelli, e risponde così. “La shitstorm che ti aspettavi non è partita”, dice Lucarelli, “perché gli italiani hanno cominciato a capire come funziona questo metodo”. Lucarelli affida la sua risposta al rapper in diverse stories su Instagram. E si toglie anche una sassolino contro l’ex collega in Rai, Fabio Fazio, scomponendo e mostrando quello che lei chiama “Il metodo Falena”.

Nella serie di stories che dedica alla vicenda, Selvaggia Lucarelli dimostra che il primo a fare “diagnosi” agli altri è stato il cantante. Fedez tempo fa diede del “pericoloso narcisista” al collega ed ex-amico Salmo. E poi passa in rassegna altri usi del termine “narcisista”, fatto da altri colleghi di Lucarelli, come Aldo Cazzullo che su Repubblica definì in questo modo il calciatore Cristiano Ronaldo. E poi il colpo di scena: le interviste insieme allo scultore Francesco Vezzoli, che nella sua opera il Pessimista Narcisista O il Narcisista Pessimista, volle ritrarre proprio il rapper. Ai giornalisti lo stesso Fedez disse di riconoscersi nella figura del pessimista e del narcisista E, ancora, la stessa scultura che finisce nella copertina dell’album “Disumano”. Ma non è tutto.

Chi sono “i giornalisti” che intervistano Fedez

Lucarelli ce l’ha con l’atteggiamento di Fazio, che concede a Fedez di attaccarla. Il discorso di Fedez contro Selvaggia comincia con una lacrima detta con estrema calma. Il dolore me l’ha provocato “questa giornalista che non è più una giornalista, ma quando scrisse quelle cose su di me lo era ancora…”. “Be’ – dice Lucarelli – indovinate chi non è più giornalista? Fazio, che come me ha lasciato il tesserino“. Per motivi deontologici, perché entrambi hanno realizzato promozioni pubblicitarie.

“Fedez dica la verità”

Non finisce qui, perché oltre alla risposta nel merito al cantante, Lucarelli riprende un’antica battaglia. Lei “disistima lui e la moglie (Chiara Ferragni)”, perché entrambi conoscono i meccanismi della società e li sfruttano vittimizzandosi. E le vittime necessitano sempre della compassione altrui. Ma anche di un nemico e la cattiva in questo caso, dice Selvaggia, “sono io”.
I Ferragnez, aggiunge inoltre Lucarelli, “devono ancora dimostrare dove finiscono le percentuali in beneficenza che hanno detto di devolvere prima, in maniera errata, interamente in beneficenza” e poi, dopo le accuse circostanziate della stessa Lucarelli, “per il solo 10% in beneficenza“, cosa che però non è ancora stata dimostrata.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Cinque denunce da una escort! Calcio nuova bufera: stavolta tocca a Lorenzo Pellegrini, stella della Roma e della Nazionale, sposato con due figli. Fabrizio Corona colpisce ancora

Next Article

Giorgia Meloni ed i pasticci in manovra sul bonus asilo le regalano una perculata persino dalla Littizzetto

Related Posts