Andrea Giambruno, siamo oltre la follia: dopo la separazione e la sospensione di Mediaset arrivano i parassiti dell’Ordine dei giornalisti, quelli che hanno avallato tre anni di menzogne impunemente

Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, è stato segnalato dal Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia al proprio Consiglio di disciplina territoriale in merito ai fuorionda del tg satirico Striscia la Notizia. Giambruno, 42 anni, è giornalista pubblicista dal 2014.

Il Consiglio dell’Ordine ha poteri di mera denuncia. Tutta la procedura è ora in capo al Consiglio di disciplina, composto da nove giornalisti fra professionisti e pubblicisti, che decide una eventuale sanzione, dall’avvertimento fino alla radiazione, in maniera del tutto autonoma. Da quanto si è appreso la pratica, relativa all’ipotesi di violazione delle norme deontologiche da parte di Giambruno, come nella norma segue un ordine cronologico e si ritiene partirà in tempi relativamente brevi.

Andrea Giambruno è già stato oggetto di una segnalazione riguardo il caso in cui durante la trasmissione “Diario del Giorno” disse: «Se vai a ballare hai tutto il diritto di ubriacarti, non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi».

Sul caso è stato presentato un esposto all’Ordine dei giornalisti di Milano dalla Commissione Pari Opportunità della Federazione Nazionale Stampa italiana, presieduta da Mara Pedrabissi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Appena una persona è in difficoltà ecco che arrivano gli avvoltoi a finirlo, ovviamente sono piccole persone con un grande ego e che cercano una rivalsa per i propri insuccessi. Poi l’ordine dei giornalisti è una caricatura di se stesso, che diritto avranno di esistere questi ordini professionali e decidere cosa è giusto e cosa non lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“I bambini sono cattivi e puzzano” L'incredibile annuncio di un insegnante che racconta di essersi licenziato il primo giorno di lavoro

Next Article

Il seggio al Senato di Silvio Berlusconi rimane nelle mani del centrodestra: Adriano Galliani ha surclassato il candidato della Bonino appoggiato da tutta la feccia rossa

Related Posts