“La diretta è finita qui”. Mattino 4, lite choc in diretta, Cecchi Paone e il solito intervento spazzatura: Panicucci e Poletti costretti ad intervenire

I due conduttori del programma “Mattino 4” Federica Panicucci Roberto Poletti si sono ritrovati a gestire una situazione piuttosto spiacevole per via di un litigio scoppiato nello studio Mediaset. Ecco cosa è successo.

La mattina del 27 marzo Federica Panicucci e Roberto Poletti hanno aperto una nuova puntata di Mattino 4 incentrata su casi di attualità e cronaca come quello di Edoardo Galli. Il caso riguarda il 17enne scomparso nel nulla da giovedì, per il quale tutta Italia si sta preoccupando. Dopo aver affrontato questa vicenda, i conduttori sono passati a parlare del caso di Marco Ferrari, presunto veggente di Paratico. Secondo quanto riportato, l’uomo affermerebbe di avere apparizioni della Madonna e di poter dialogare con lei.
IL CASO DI MARCO FERRARI

Per commentare il caso di Marco Ferrari, è stato chiamato in studio il giornalista Alessandro Cecchi Paone. I conduttori di Mattino 4 Panicucci e Poletti hanno dato il benvenuto ai due ospiti annunciando il collegamento del presunto veggente. A questo punto è successa una cosa molto strana sotto gli occhi dei telespettatori della trasmissione di Rete 4. I due ospiti hanno iniziato a tirarsi frecciatine dimostrando tutti i loro dissapori. Alla fine i conduttori si sono trovati in difficoltà e hanno cercato di fermarli quando il confronto ha assunto toni troppo accesi.

LE FRECCIATINE DI FERRARI A CECCHI PAONE

Prima che la situazione degenerasse, i due ospiti si stavano tranquillamente confrontando nello studio di Mattino 4. Poi, alcune parole di uno dei due ha scatenato uno scontro. “C’è stato questo momento straordinario, a differenza di tutte le altre volte, anche se ad Alessandro non piace, ma io con il mio angelo non litigo e ci vado molto d’accordo“, ha iniziato Marco Ferrari, il presunto veggente di Paratico. A quel punto Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla provocazione: “Non è che non mi piace, ma il mio angelo è diverso dal suo“. Ferrari ha allora replicato seccato: “Forse lei non ha un angelo, visto come tratta la gente. Con le sue indelicatezze fa delle brutte figure, meglio non scendere a questi livelli. Mi preoccupo per lei e per la sua anima“.

LA SITUAZIONE DEGENERA

A questo punto Cecchi Paone visibilmente irritato ha tirato in ballo il diavolo dicendo a Marco Ferrari di avere la coscienza più pulita della sua. Il veggente di Paratico si è talmente infuriato che ha cominciato ad alzare i toni rivolgendosi anche ai conduttori: “Cos’ha detto? Ho capito bene? Ecco, grazie dell’invito, ma la diretta è finita qui. Che questo personaggio si permetta di dire che io raccolgo soldi è da denuncia, si facesse un esame di coscienza“. Ferrati ha abbandonato il collegamento ed è servito il convincimento di Federica Panicucci per quietare gli animi e riportarlo in diretta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ricordate Beniamino Zuncheddu, il pastore incarcerato per 32 anni da innocente? Lo stato lo ha di nuovo preso in giro: il Tribunale ha deciso un risarcimento ridicolo per esser stato costretto a vivere tutto quel tempo in una cella angusta e sovraffollata

Next Article

Mentre Salis rimane in galera in Ungheria, il suo complice e compagno la sfanga ancora una volta: il tribunale di Milano nega la sua estradizione in Ungheria

Related Posts