Elisabetta Gregoraci, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo insieme al figlio Nathan, ha raccontato dell’attuale rapporto con Flavio Briatore. La conduttrice si è definita un’ex moglie “inusuale”. Per quale motivo? Anche il figlio ha confessato in che rapporto è attualmente con i genitori, ormai separati da anni.
Nonostante i due siano separati da anni, uniti dal desiderio di mantenere stretta la famiglia intorno al figlio, hanno un ottimo rapporto e continuano a frequentarsi, anche se non più come coppia. “Io e Briatore siamo sempre stati bene, non abbiamo mai staccato il cordone. A parte oggi che mi ha fatto arrabbiare, con Flavio abbiamo questo rapporto che dura e sono un’ex moglie inusuale“, ha ammesso la Gregoraci. Poi la confessione choc.
La conduttrice, da madre, ha ammesso di fare tutto questo in primis per Nathan. E Briatore ha la stessa priorità. “La serenità di Nathan è quello che siamo riusciti a costruire dopo la separazione, perché è un bambino sereno, che non ha mai visto dinamiche particolari. Viviamo a 500m di distanza a Montecarlo, siamo sempre a cena insieme, con Nathan anche. Ad agosto se faccio le vacanza con Nathan poi arriva anche lui“. Insomma i due stanno cercando di mantenere un certo equilibrio. Ora hanno vite separate ma li accumuna il desiderio di non far mancare niente a Nathan. E sembra quindi che tutto sommato, per essere ex, vanno molto d’accordo.
Nathan ha raccontato di avere un bel rapporto con entrambi i genitori: “Ho un bel rapporto con tutti due, è molto bello“, ha confessato alla Toffanin. Sembra che l’impegno di Briatore e la Gregoraci li abbia ripagati. Ora Nathan deve pensare al suo futuro. “Il papà vorrebbe mandarlo in un collage in Svizzera, è un’occasione molto importante ma amore di mamma farò più fatica a staccarmi, non lo vedrei dal lunedì al giovedì, ma adesso vediamo. Il papà è convinto, io un pelino meno“, ha raccontato la conduttrice.